Caldaia a condensazione prezzi

Caldaia a condensazione prezzi: Vaillant Galleria

La caldaia a condensazione è un modello di caldaia oggi molto richiesto e venduto sul mercato. Questa sua incresciosa crescita è legata a due tipologie di fattori: in primo luogo consente un maggiore rendimento termodinamico; inoltre un altro aspetto non meno rilevante è la conseguente riduzione delle emissioni di NOx e CO. Rispetto alle normali caldaie, la caldaia a condensazione, oltre alle sue caratteristiche, presenta un altro aspetto importante, perchè recupera calore latente. La prima caldaia a condensazione è stata introdotta sul mercato nel 1989.

Caldaia a condensazione prezzi: i modelli

Caldaia a condensazione prezzi: i modelli

Caldaia a condensazione prezzi: tra i vari marchi produttori di caldaie a condensazione, vi è il brand Vaillant, che da nni opera nel settore del riscaldamento. Il catalogo Vaillant distingue le caldaie a condensazione in varie categorie: da interno, da esterno, da incasso e per centrale termica. Ad esempio la caldaia Vaillant ecoblock plus a condensazione, inclusa di kit scarico fumi costa 1350 euro. Altro grande marchio, anch'esso specializzato nella realizzazione di questi prodotti, è Ariston. Uno dei modelli più venduti di questa marca è la caldaia murale mista Egis Premium a Condensazione a Metano. Questo modello presenta ridotte dimensioni e ha un peso leggero. Grazie a queste sue caratteristiche la si può inserire con facilità in ogni spazio dell'ambiente domestico. Inoltre dispone di un'elevata resistenza al freddo ed protezione elettrica da acqua e polveri. A ciò, si aggiunge anche la funzione Auto, che consente un notevole risparmio energetico sulla bolletta. Il suo prezzo è 1000 euro. E ancora un altro brand affidabile è Beretta, che offre un catalogo ricco di vari modelli per venire incontro ad ogni esigenza domestica e personale. Tra i tanti modelli, si annovera il modello Green 25. Si tratta di una caldaia murale istantanea a camera stagna, ecologica.

Caldaia a condensazione prezzi online

Su tutti i siti ufficiali, come Ariston, Vaillant e Beretta è possibile conoscere tutti i modelli di caldaie a condensazione prezzi proposte. In ogni sito, sono elencate le prestazioni e le caratteristiche di ogni modello, in modo da facilitare la scelta. Per l'acquisto on line invece si propone il sito Europrezzi, dove, cliccando nella sezione elettrodomestici, e indicando la marca di prefernza, vengono elencati tutti i modelli proposti. Oppure si consiglia il sito Elettricastore: anche in questo caso, il meglio dei prodotti e degli elettrodomestici dei grandi marchi, è disponibile on line e acquistabile con piccoli gesti. E ancora vi è il sito Gfnarcisi. Per comprare on line, basta solo indicare la quantità dei prodotti richiesti e aggiungere al carrello con le caldaie a condensazione prezzi.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo