Burton snowboard

Burton snowboard Baby Cakes Jacket Galleria

Chi ama scivolare lungo una pista innevata in sella a una tavola di certo conosce l'azienda Burton Snowboard Inc. Si tratta di uno dei marchi leader del settore che, in virtù di questo suo status, sponsorizza diversi campioni che praticano questa disciplina e diversi eventi. L'azienda è specializzata in tutto ciò che riguarda lo snowboarding, dunque, abbigliamento tecnico, le indispensabili tavole senza le quali non si potrebbe praticare questo sport, gli attacchi a vari accessori. L'azienda è stata fondata nel 1977 nella cittadina di Londonderry, nello stato americano del Vermont. Ben presto la compagnia, visti i primi successi, ha l'esigenza di trasferire armi e bagagli a Manchester, non la città inglese, siamo sempre nel Vermont. Nel 1985 viene aperta la prima filiale europea, precisamente a Innsbruk, in Austria. Il resto è storia dei giorni nostri.

Gli articoli della Burton snowboard

Gli articoli della Burton snowboard

Gli articoli della Burton snowboard Inc oltre alle tavole, comprendono un vasto catalogo di abbigliamento, sia per uomo che per donna. Per affrontare questo sport, infatti, bisogna essere ben attrezzati contro il freddo. La Baby Cakes Jacket è una giacca che oltre a proteggere dal freddo è anche molto trendy. Questo capo d'abbigliamento è realizzato in Dryride Durashell a due strati il che assicura una totale impermeabilità oltre che a una completa traspirabilità. Più nel dettaglio, questa giacca ha le cuciture nastrate, il cappuccio per un'ulteriore protezione dal freddo, il colletto per proteggere mento e bocca. Sulla parte anteriore ci sono due tasche lunghe con chiusura a a zip. Un'altra tasca è posizionata all'interno. Il fondo della giacca può essere regolato. Per quanto riguarda il prezzo, il suo costo a listino è di 160 euro ma cercando bene in rete la si può comprare a una cifra di poco inferiore agli 85 euro. Pensato alla giacca, è il momento dei pantaloni. Tra i tanti che propone questo brand, c'è il modello Boys´Exile Cargo Pant. Anche in questo caso i pantaloni sono realizzati con il tessuto DRYRIDE Durashell che li rende perfettamente e completamente impermeabili. Per questi pantaloni, il prezzo di vendita è di poco inferiore ai 110 euro

Dove comprare gli articoli della Burton snowboard

Gli articoli della Burton snowboard possono essere comprati presso tutti i negozi di articoli sportivi con un occhio da riguardo agli sport da neve. É il caso di Sportler. Questo rivenditore offre al cliente un vasto catalogo di articoli di questo brand e i suoi prezzi sono competitivi. Una vasta scelta di articoli la si trova anche da Blue Tomato. Ultimo negozio specializzato che segnaliamo è Maxisport che presenta diverse offerte interessanti.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo