Bruno Premi

Bruno Premi Galleria

Bruno Premi è uno dei marchi che fa parte della Bruel International Limited, un gruppo che da anni ha il compito di offrire alle proprie clienti una linea di prodotti moda dal design inconfondibile e di una qualità superiore, sempre attento ai nuovi trend del mondo della moda. Ogni stagione le linee di calzature e abbigliamento riescono a combinare bene qualità, prezzo e tendenza. L'azienda si è espansa nel giro di pochi anni, sia in Italia che all'estero e grazie alla sua vasta rete di vendita, il brand è presente in tutti i più importanti negozi d'Europa e anche nel resto del mondo, fino ad arrivare al Giappone e al Medio Oriente.

Le calzature e l'abbigliamento Bruno Premi

Se cercate un look nuovo, alla moda e dal design accattivante, Bruno Premi è il brand che fa per voi. Il brand realizza ogni capo, a partire dall'abbigliamento fino ad arrivare alle calzature, con grande maestria e gusto per la moda più attuale. Nella sua nuova collezione abbigliamento donna non mancano gonne, sia corte che lunghe dai colori vivaci ma al tempo stesso eleganti, capi spalla che si possono abbinare con qualsiasi tipo di stile, sia casual che elegante e pantaloni realizzati in contone o denim, per le donne più sportive. A tutto questo ovviamente non mancano prodotti di maglieria, caratterizzati da tinte unite o colori in contrasto, con tagli ampi, sfasati e asimmetrici. Le t-shirts e le camice sono anch'esse creati con tessuti d'alta qualità e realizzati con stampe all'ultima moda, rendendole abbinabili con qualunque altro capo. I vestiti sono chic e raffinati, sia nelle versioni corte che lunghe, alcuni adatti alle serate mondane, altre ai pomeriggi di shopping. Per quanto riguarda la linea di calzature, Bruno Premi crea un tipo di scarpe capaci di soddisfare qualsiasi gusto delle sue esigenti clienti, realizzando una vasta scelta fra i suoi modelli. Tra questi troviamo i sandali, più adatti alla stagione estiva, creati nei modelli più vari e colorati, le ballerine e le scarpe con la zeppa e con i tacchi, in modelli e tonalità romantiche e infine la linea di stivali nei colori e nei modelli più grintosi o classici.

Dove acquistare i prodotti Bruno Premi

Dove acquistare i prodotti Bruno Premi

Le novità della collezione d'abbigliamento e calzature firmate Bruno Premi le potete trovare sul sito ufficiale del brand, dove potete anche fare i vostri acquisti usufrendo di sconti e offerte speciali. Altrimenti potete rivolgervi anche presso altri shop online per il vostro shopping, come ad esempio Zalando e Yoox.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo