Bracciali Pandora

Bracciali Pandora: la collezione Galleria

Fondata negli anni '80 in Danimarca, l'azienda Pandora è oggi fra le più rinomate nella realizzazione di gioielli, nonché diffusa in tutto il mondo. Fra i suoi punti forza, vi è certamente la capacità di proporre bijoux dal design unico e di elevata qualità, a prezzi, comunque, piuttosto abbordabili. La collezione, ricca soprattutto per quanto riguarda i bracciali Pandora, è reperibile presso un vasto numero di negozi rivenditori ed acquistabile anche presso gli e-commerce specializzati operanti online.

Bracciali Pandora: il brand e le linee disponibili

Bracciali Pandora: il brand e le linee disponibili

Il marchio Pandora nasce a Copenhagen nel 1982, dapprima come una piccola bottega d'arte orafa che, grazie alla domanda sempre crescente, diventa in breve tempo un'azienda leader nella vendita all'ingrosso, contando oggi una diffusione in oltre 65 paesi del mondo. Le linee del brand sono caratterizzate da un'attenzione particolare al design, alle materie prime utilizzate e alla fattura dei prodotti, al fine di garantire articoli moderni, di elevata qualità, a prezzi tuttavia accessibili. Particolarmente fornita è la collezione di bracciali Pandora, i quali differiscono per materiale di produzione e, naturalmente, per stile espresso. Si spazia, infatti, dalle soluzioni più minimal ma elegantissime come le catene in oro bianco, arricchite da diamante da 0,06 carati alle proposte a fascia o bangle in argento, dagli incroci di cordoncini tessili con chiusura e dettagli in oro alle varianti in pelle arricchite da charms in vetro di murano, dai doppio-giro in pelle intrecciata e perle in legno alle raffinate soluzioni in argento sterling e pietre di luna. Non manca poi un'attenzione particolare alle ultime tendenze ed anche il suddetto marchio propone una rivisitazione dei braccialetti artigianali in macramé, disponibili nelle tonalità del nero, del beige e del rosso burgundi, tutti caratterizzati da dettagli in metallo pregiato.

Dove acquistare i bracciali Pandora, anche online

I bracciali Pandora sono venduti in quasi mille punti vendita dislocati in tutta Italia, come gioiellerie, botteghe d'arte orafa e shop-in-shop presenti presso i grandi centri commerciali. Per individuare il negozio o il rivenditore più vicino a casa propria, basterà consultare la sezione "Negozi" presente sul sito ufficiale del marchio; qui, infatti, si potrà procedere ad una ricerca attraverso la cartina fornita, oppure specificare, nel modulo predisposto, la provincia di proprio interesse, per visualizzare tutti i punti vendita autorizzati disponibili nella zona. I gioielli del brand sono inoltre acquistabili anche online, spesso a prezzi d'occasione. Fra le possibilità di acquisto via web si ricordano, ad esempio, le piattaforme di compravendita come Ebay o Yatego, nonché gli e-commerce specializzati quali Orologiepreziosi o TicTacTime, caratterizzati da importanti sconti, oppure, ancora, il fornito e-shop olandese Desir, il quale permette spedizioni anche verso l'Italia, a prezzi contenuti.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo