Bracciali Dodo

Bracciali Dodo Galleria

Dodo è ormai un noto brand che è diventato autonomo circa dieci anni fa e che in realtà fa capo alla più grande società Pomellato. La Pomellato è un'azienda orafa internazionale che ha sempre fatto dell'attenzione verso il sociale il suo punto di forza sia dalle prima campagne pubblicitarie. E così da un accordo con il WWF nasce questo brand, un marchio ormai di tendenza che sembra non poter più mancare all'interno dei portagioie sia maschili che femminili.

Bracciali Dodo per tutti

Bracciali Dodo per tutti

Negli ultimi tempi, l’offerta del noto marchio di tendenza si è arricchita molto mostrandoci dei gioielli dotati della possibilità di personalizzazione. Oltre ai tantissimi animaletti tra cui scegliere, a partire dal classico e inimitabile dodo australiano che da anche il logo al marchio, oggi l'azienda ha creato preziosissime perle e vari altri piccoli ciondoli i quali non fanno altro che migliorare l' offerta già proposta. Tante collezioni diverse ogni anno, materiali diversi e colori sempre nuovi, corde, metalli, perle in oro e argento e dimensioni differenti per ogni oggetto rendono questi accessori unici e particolarissimi.

Bracciali Dodo: i prezzi proposti

Dodo offre a tutti la possibilità di avere uno dei suoi magnifici pezzi. Uno dei modelli base, classici e adatto per uomo e per donna è di certo il bracciale in corda o caucciù da arricchire a vostro piacimento. Il prezzo di partenza per un modello così è di 10 Euro circa.

Per un ciondolo da bracciale Dodo si parte da 50 Euro circa fino ad arrivare a poco più di 100 Euro. Per i pezzi in oro, magari con dei ciondoli che formano una scritta o semplicemente delle lettere, si parte invece dai 180 euro fino anche a poco più di 200 euro, in base ai materiali che compongono il bracciale stesso.

I bracciali con le perle invece abbassano dinuovo i prezzi, arrivando ad una somma di 60 Euro per un bracciale perfetto (10 Euro il bracciale e 25 euro ciascuna due perle). Un'occhiata ai cataloghi EveryDay, Love, Base ed Esotico e la scelta diventerà addirittura difficile. Insomma, i prezzi per un bracciale Dodo li potete scegliere voi, ma siate sicuri, sia i ragazzi che le ragazze, che ogni bracciale fa parte di una gamma davvero unica e ben curata. Il pentimento non è messo in conto.

Dodo: dove acquistare on-line

Per quanto riguarda l'acquisto di questi fantastici bracciali Dodo maschili e femminili il primo punto di riferimento resta lo shop online sul sito www.dodo.it. Sul sito è infatti possibile sfogliare comodamente il catalogo online di Dodo pomellato all'interno del quale si possono trovare tutti i modelli di bracciali nonché tutti i ciondoli a forma di animali. Sul sito è inoltre possibile scoprire le nuove collezioni e personalizzare i propri gioielli. Purtroppo i gioielli firmati Dodo by Pomellato posso essere comprati nuovi soltanto dal sito ufficiale e anche da poco tempo. Per il resto ci si può affidare alle vendite dell'usato di siti come eBay.

Fonte foto: irisaccessori.it, fashiontimes.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Articoli correlati
Esplora tutti i prodotti
Seleziona una categoria e naviga nel nostro assortimento di prodotti
  • Bracciali
Coupon correlati
I codici sconto di questa categoria
Seguici su Facebook!