Box doccia cristallo

Box doccia cristallo Galleria

Arredare il bagno è spesso un compito abbastanza complicato, soprattutto quando si desidera renderlo confortevole a discapito del poco spazio a disposizione. In questi casi vi vengono incontro i box doccia in cristallo: luminosi, di grandezza variabile, esteticamente gradevoli e dai dettagli personalizzabili, sono quanto di meglio si possa trovare per dotare il proprio bagno di un elemento elegante e funzionale allo stesso tempo. I produttori di box doccia cristallo, di norma, sono aperti all'inventiva del cliente, mettendolo nelle condizioni di creare il box doccia più adatto alle sue esigenze, anche nei minimi dettagli.

Box doccia cristallo: caratteristiche

Box doccia cristallo: caratteristiche

I box doccia in cristallo sono la soluzione più comoda e funzionale per arredare e completare il proprio bagno. Le dimensioni, la larghezza, il tipo e il colore del cristallo, sono i parametri da tenere in considerazione al momento dell'acquisto. In genere i box doccia di cristallo sono dotati di cuscinetti a sfera, mentre il cristallo può essere satinato, stampato o trasparente, nei colori bianco o satinato brillante. Alcuni produttori - ad esempio Kasashop.it - offrono la possibilità al cliente di precisare qualunque dettaglio con cui desidera caratterizzare il box doccia: ad esempio, l'effetto estetico trasparente, opaco o serigrafato, oppure il colore delle parti in metallo, l'applicazione del trattamento "anticlean" che permette all'acqua di scivolare, fino all'applicazione delle iniziali in cristalli Swarowsky. Per quanto riguarda le dimensioni, in genere i box doccia cristallo possono essere circolari o semicircolari, a seconda dello spazio in cui vanno inseriti e sono dotati di guarnizioni assolutamente impermeabili in tutto il perimetro, come nel caso dei prodotti di Bagno italiano, che, fra l'altro, propone la scelta fra modelli di diverse dimensioni, profili color bianco o grigio argento, con vetro trasparente, sabbiato o stampato.

Dove trovarli on line

Oltre ai già citati siti "Bagno italiano.it e Kasashop.it, un altro interessante sito che vi viene incontro nella scelta del vostro prossimo box doccia in cristallo è docciabox.com: anche qui troverete box doccia di vari prezzi e dimensioni, ad esempio con vetri trattati in modo da sopportare al massimo lo shock termico e dotati di telaio in alluminio cromato. Su virtualbazar.it oltre alle specifiche tecniche dei box doccia e ad interessanti offerte promozionali, potete leggere i commenti di persone che hanno acquistato un determinato box doccia e comprenderne meglio i requisiti. Da visitare, per una panoramica più ampia, e-arredobagno.it, il cui catalogo comprende modelli di box doccia in cristallo a nicchia, ad angolo, semicircolari, a tre lati e sopravasca. Nella maggior parte dei casi i prodotti sono coperti da garanzia e le modalità di pagamento in grado di coprire tutte le vostre esigenze.

Foto: arredobagnonews.it, bigellimarmi.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo