Bottecchia

Bottecchia, modello 804 da strada Galleria

Gli amanti del ciclismo e delle due ruote desiderano sempre comprare una bicicletta nuova che assicuri prestazioni e comodità. L'acquisto di una bicicletta della casa Bottecchia garantisce dei risultati ottimi sotto il profilo della velocità e della comodità. La leggerezza del telaio, unita alla maneggevolezza del manubrio e alla praticità dei pedali ad incastro consente di pedalare su circuiti molto variegati e differenziati per curve e rettilinei. Poi una struttura studiata in ogni minimo dettaglio, insieme ad un impianto frenante di qualità e a dei materiali di primo ordine produce una bicicletta stabile ed equilibrata su ogni tracciato cittadino o su pista. L'acquisto di una delle tante bici della Bottecchia può essere di molto semplificato dal ricorso ad alcuni portali telematici e siti web dedicati alla individuazione di tariffe agevolate per comprare a prezzi scontati la bici preferita. In questa maniera gli acquirenti hanno la possibilità di coniugare risparmio e qualità in un prodotto eccellente.

Le proposte in rete per Bottecchia

Le proposte in rete per Bottecchia

La Bottecchia produce numerosi esemplari di biciclette che si diversificano in modelli da pista e da strada, per grandi e per piccoli. Poi ci sono sono alcune linee di bici per donne e bambini con colori e materiali speciali, oltre a selle aerodinamiche e comode. Quindi ci sono le mountain bike adatte a percorrere circuiti cittadini e campestri, su terriccio, ghiaia e fondo stradale bagnato. Il modello Fx540 aiuta il corridore ad ottenere dei risultati eccellenti sul piano della velocità e della precisione in curva mentre l'esemplare 801 consente di sviluppare una pedalata vigorosa e potente in diverse circostanze. Poi il modello Bottecchia 8avio aiuta a trovare un equilibrio durante la corsa che permette di accelerare con grande facilità e senza grandi sforzi su circuiti tecnici o veloci, con curve tecniche o in prevalenza di rettilineo. Infine altri esemplari permettono alla clientela di personalizzare il telaio e la sella, oltre a scegliere dei pedali ad incastro molto performanti e dei manubri con impugnature in plastica o in pelle adatti al gusto dell'acquirente.

I portali dedicati

Riuscire ad acquistare uno dei numerosi modelli di bicicletta proposti dalla Bottecchia è possibile con molta facilità grazie al supporto di alcuni siti internet e portali on line dedicati alla ricerca di tariffe scontate e prezzi ridotti. Su Motorama si trovano proposte per ogni budget di spesa mentre al portale web di Decathlon ci sono promozioni per comprare biciclette con sella tondeggiante e ruote in carbonio. Poi sul sito internet di Subito si trovano dei modelli di ultima generazione a prezzi convenienti mentre su Ebay ci sono proposte di vario genere per soddisfare le richieste di clienti di varie età e capacità fisiche e sportive. Foto: biciscooter.it, marinorossi.com

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Decathlon
  • Motorama
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo