Borse sotto gli occhi

Borse sotto gli occhi: un rimedio naturale Galleria

Le borse sotto gli occhi, un disturbo tipico della società di oggi. Infatti la vita frenetica, lo stress, il poco sono spesso ci fanno apparire stanche ed il primo spiacevole effetto “visivo” sono appunto le famose borse, gli occhi gonfi, quel colore violaceo che prende la palpebra. Insomma più o meno come gli zombie. Ma una volta individuata la causa del male è possibile anche azionare un facile rimedio per fare in modo che il fastidioso gonfiore scompaia e che si ritorni ad avere occhi non più gonfi. Di rimedi ve ne sono molti, sia naturali che non, ed è possibile anche scovarli in rete.

Le cause delle fastidiose borse

Le cause delle fastidiose borse

Le borse si formano perchè i capillari in quella specifica zona sono fragili e si rompono formando gonfiore. Quali sono le cause delle fastidiose borse sotto gli occhi? I motivi per cui compare il gonfiore sotto le palpebre e il colore della pelle si fa violaceo, sono molteplici e spesso dipendono in particolare dalla persona che ne soffre e dal tipo di vita che fa. Spesso il fattore è genetico, se in famiglia ci sono zii o nonni che ne soffrono possibile che si ha più “predisposizione”, a quel punto basta un intervento di chirurgia estetica. Ma talvolta sono anche le brutte abitudini, sia alimentari, sia di sonno. Infatti dormire poco, fare un tipo di vita sballata con alimentazione sbagliata, notte insonni o poche ore di sonno a notte non fa bene di certo agli occhi, che ne risentono con il gonfiore. Le borse possono essere anche nate da allergie particolari oppure da semplice stress, ma talvolta sono il simbolo stesso dell'invecchiamento.

Come eliminare le borse

Le borse possono scomparire con alcuni rimedi naturali. Ad esempio gli impacchi di camomilla, usando semplici pezzi di cotone idrofilo inumiditi sono un rimedio per il gonfiore da stress. Esistono impacchi naturali composti da più ingredienti o maschere in vendita su alcuni shop online come Bottega Verde. Se la causa è l'invecchiamento stesso della pelle, allora meglio rivolgersi ad una crema che sia anti-fatica ed antirughe, se si visita lo shop online La Tua Bellezza sia avrà l'opportunit di scegliere tra tantissimi prodotti per gli occhi. Se si cerca un trattamento specifico è possibile visitare lo shop online Exxtros che conta moltissimi prodotti specifici per la zona occhi, una volta individuata la causa del gonfiore sarà più facile stabilire tramite la galleria di prodotti in vendita quale sia quello adatto ai propri occhi.

Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo