Borse Fix Design

Borse Fix Design Galleria

Borse Fix Design è un marchio nato qualche anno fa che ha incontrato il favore del pubblico femminile più giovane; propone una linea di abbigliamento e una di accessori, tra cui borse, portafogli, calzature, sciarpe, cinture e gioielli. Il marchio viene distribuito in tutta Italia esclusivamente in alcune boutique selezionate, ma sul sito Fixdesign è possibile acquistare online.

Borse Fix Design: modelli e descrizione

Borse Fix Design: modelli e descrizione

Le borse Fix Design sono dedicate alle più giovani, che amano un look neo-romantico ma nello stesso tempo moderno e di tendenza. Le collezioni sono ricche di modelli interessanti realizzati per soddisfare le esigenze delle ragazze di avere un capo alla moda, ma nello stesso tempo versatile e che possa essere indossato indipendentemente da un look casual o elegante.

La nuova collezione borse, così come le precedenti, rispecchia a pieno questa titologia di accessori: borse fatte per essere indossate sia di giorno che di sera, di dimensioni variabili e in diversi modelli: dalla clutch di piccole dimensioni a quella più importante ed ingombrante, fino alle borse a mano con manici, sia piccole che grandi, a seconda dei gusti e delle esigenze.

In genere le ragazze prediligono quelle di piccole dimensioni, soprattutto per uscire la sera, dal momento che di giorno escono con gli zaini per la scuola o i borsoni per la palestra, e non hanno molte occasioni per indossare borse.

I materiali sono tutti di ottima qualità così come le rifiniture e i dettagli: dalla paglia alla tela impermeabile sino ai tessuti più pregiati, mentre il fiocco, simbolo del marchio è sempre presente sia in metallo tridimensionale nella parte anteriore delle borse, sia integrato nel tessuto, quasi come fosse un ricamo. Ad arricchire la nuova linea, pon pon, bordi di pelliccia, fiocchetti, che danno un'aria sbarazzina e giovanile all'intera collezione.

Prezzi e acquisto online

I prezzi delle borse Fix Design sono medio -alti, anche se ci sono modelli e linee creati appositamente per un pubblico più vasto, più piccole nelle dimensioni e realizzati con materiali meno costosi. In genere il prezzo delle borse varia con le dimensioni: è raro trovare una borsa Fix Design che costi meno di 100 euro; i prezzi si aggirano intorno alle 150 euro e arrivano fino alle 260 euro.

Il marchio viene venduto esclusivamente in alcune boutique selezionate, oppure si può acquistare online sul sito ufficiale Fixdesign, con le spese di spedizione gratuite. In alternativa è possibile acquistarle nel sito di aste online Ebay a prezzi leggermente inferiori da venditori professionisti, sempre facendo attenzione a verificarne l'affidabilità.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo