Borchie

Borchie Galleria

Grandi o piccole, colore preferibilmente metallizzato e con varie forme tra cui scegliere. Sono le borchie che mai come quest'anno si trovano nella maggior parte dei capi d'abbigliamento e negli accessori. Una tendenza che fino a poco tempo fa apparteneva per lo più allo stile metal, punk e rock e che i grandi stilisti hanno ripreso portandola sulle passerelle applicandola così anche ad altri stili.

Borchie come accessori moda

Borchie come accessori moda

Le ultime tendenze moda portano le borchie ovunque, dall'abbigliamento agli accessori, sono diventate immancabili nell'armadio delle donne ed anche in quello degli uomini. Borse, scarpe e t shirt, ovunque esse vengono applicate, conservano sempre e comunque il loro carattere aggressivo, forte e determinando, contribuendo però a creare stile diversi a seconda delle occasioni. Possono infatti diventare eleganti su un cardigan se ad esempio sono piccole e argentate, oppure possono essere grandi e tonde e applicate su un accessorio femminile come la borsa per completare un perfetto look rigorosamente in stile rock. Fatto sta che molte aziende del settore non hanno perso l'occasione di creare le proprie collezioni, aggiungendone un po' qua e la, capispalla, pantaloni, cappelli e bracciali sono arricchiti con piccole perline metallizzate ed anche il pubblico di consumatori sembra apprezzare. Converse per esempio ha trasformato le sue All Star, creando più modelli con, borchie a punta o tonde che rivestono le scarpe per intero o solo per una sola parte a seconda della fantasia. Stesso discorso per felpe e t-shirt sulle quali si possono ricreare loghi e stampe di ogni genere utilizzando anche differenti colori come il bronzo o il dorato. Un classico che grazie a questa moda è ritornato in voga è il "Chiodo" il giubbotto in pelle nato negli anni '30 in America.

Compra on line abbigliamento e accessori moda con borchie!

Un total look fatto di borchie si potrebbe dire, che essendo il must di questa stagione non è difficile da trovare nei negozi, ma se non siete soddisfatti o la scelta non vi soddisfa, negli shop on line esistono ancora più alternative. Numerosi e-shopping sono provvisti di articoli che richiamano questa moda. Sul sito di abbigliamento Asos, da poco disponibile anche nella versione italiana, sono tanti i capi d'abbigliamento delle diverse marche Motel, River Island, Matt e Natt e molte altre. Giovanili e molto particolari sono le t-shirt e le canotte sia femminili che maschili acquistabili dallo shop online di C&A. Infine Zalando ha dedicato una sezione speciale, con il "Total black per uno stile rock" anche qui sia nella versione maschile che femminile, la scelta è tra numerose varianti: felpe t-shirt e tanti capi invernali come maglioni, sciarpe, cappotti e cappelli.

Foto: Colliniatomi.it, Asos.it

Negozi che ti piaceranno
  • Converse
  • Asos
  • River Island
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo