Bomboniere Thun

Bomboniere Thun: alcune soluzioni proposte Galleria

La bomboniera è da sempre simbolo di condivisione di un evento importante e pertanto, qualsiasi sia la festività o la celebrazione da ricordare, la sua scelta risulta tutt'altro che banale o scontata. Thun, marchio leader nella produzione e nella vendita al dettaglio di articoli e creazioni artigianali per arricchire la casa, propone anch'esso un'intera gamma di soluzioni decisamente interessanti. Grazie alle numerose offerte del web, poi, le bomboniere Thun potranno essere reperite ed acquistate anche online, spesso ad un prezzo inferiore rispetto a quello di listino.

Bomboniere Thun: le collezioni disponibili

Bomboniere Thun: le collezioni disponibili

Thun è un marchio che nasce in Trentino ed è particolarmente apprezzato per le sue creazioni realizzate a mano. Ogni suo prodotto, infatti, è ideato, "impastato", rifinito e decorato artigianalmente, caratteristica che rende gli articoli del brand tanto unici e speciali. Fra le linee del marchio, ampio spazio è dedicato anche alle bomboniere Thun, presenti in varie collezioni, differenti per tipologia e per momento da ricordare. Si spazia, ad esempio, dalle soluzioni per il battesimo come gli Angeli baby, angioletti realizzati prevalentemente in ceramica e disponibili in diverse varianti come con targhetta, con addobbo quale fiocchetto in organza e in versione portaconfetti o portafoto, alle proposte adatte al matrimonio quali, ad esempio, le coppie Sposini, danzanti, abbracciati, e nella variante con sveglia incorporata. Non mancano nemmeno le soluzioni per la laurea, con figure e simpatici gufetti con tanto di tocco, toga o coccarda, sempre realizzati in ceramica, a richiamare l'evento, né complementi diversi come, ad esempio, le ciotoline Quadrifoglio con coccinella, le campanelle margherita con pendente a forma di cuore, le scatoline con disegno a rilievo, le candele arricchite da testa d'angelo e i portafoto di diverso design e dimensione.

Dove acquistare le bomboniere Thun

Chi desidera acquistare le bomboniere Thun potrà rivolgersi agli store monomarca, presenti in tutta Italia. Per trovare il punto vendita più facilmente raggiungibile, basterà consultare la sezione "Negozi" sul sito ufficiale del brand e, da qui, cliccare sul link "Trova uno shop"; inserendo, nel modulo ivi presente, la nazione, la regione, la provincia e la località di residenza, all'utente sarà infatti restituita una lista completa e dettagliata di tutti i punti vendita disponibili nella zona di interesse. Pur mancando un e-shop ufficiale, vi sono comunque diverse possibilità di acquisto online per i suddetti articoli. In particolare, i prodotti della linea vengono proposti sia da un ampio numero di store operanti sulla piattaforma Ebay, sia presso gli e-commerce del settore quali, ad esempio, Primaverashop, Kikaustore oppure Karmaregalo, dove reperire anche prezzi scontati e promozioni sempre aggiornate.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo