Bollitore

Bollitore: le proposte Alessi Galleria

Avere una cucina ricca di buoni elettromestici e ottimi utensili, perfetti in ogni occasione è il sogno di ogni donna. La cucina, si sa, è da sempre il loro regno. Le pentole e i contenitori risultano indipensabili, ma se oltre ad essere pratici risultano anche belli, non si può chiedere di più. Se quello che vi occorre è un buon bollitore, le proposte di casa Alessi risultano di un'eleganza raffinata e assicurano un'eccellente durata nel tempo.

Scegliere il bollitore perfetto

Scegliere il bollitore perfetto

Il bollitore, com'è noto, è un oggetto di uso quotidiano utile in molte circostanze. E' spesso necessario portare ad ebollizione l'acqua, specie se si desidera un tè caldo o si vuole preparare una buona tisana. I prodotti di casa Alessi, tra cui il pratico bollitore, uniscono al design inconfondibile la migliore usabilità. La casa italiana, nota in tutto il mondo per la produzione di oggetti di design, si contraddistingue sia per l'attenzione ai materiali di costruzione che per l'eccellente cura nel processo di realizzazione. Nello specifico, i bollitori d'acqua Alessi portano le firme di noti design e costituiscono degli originalissimi oggetti d'arredo. Il prodotto battezzato con nome di Mami è stato, ad esempio, concepito dal designer italiano Stefano Giovannoni e si caratterizza per le forme morbide. Se amate le linee più decise potete optare per il famoso bollitore disegnato da Graves, mentre se desiderate un prodotto che fischi quando l'acqua ha raggiunto la temperatura richiesta scegliete l'articolo realizzato da Richard Sapper. Non ultimo, è il bollitore di forma conica proposto da Aldo Rossi.

Acquistare online

Se desiderare conoscere tutte le novità del catalogo Alessi, potete navigare tra le pagine web dell'azienda e interessarvi alla storia dei prodotti. Sapere chi ha realizzato un oggetto può essere affascinante sia per chi è un appassionato di design che per chi se ne interessa meno. il sito dell'azienda consente inoltre, l'acquistodei prodotti direttamente online. Se desiderate affidarvi a qualche altro sito, cercate pure tra le proposte di Amazon. Tra le tante referenze disponibili sul noto store online non manca di certo il vostro bollitore preferito. Discorso analogo vale per siti come Unieuro ed EEuronics. Anche lo store online Bellavia e il sito Dmail propongono interessanti soluzioni d'acquisto alternative alla casa piemontese. Comunque preferiate finalizzare l'acquisto del vostro bollitore, cercate tra le varie proposte della rete e troverete senza dubbio la proposte più adatta alle vostre esigenze!

Negozi che ti piaceranno
  • Alessi
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo