Bold 9900

BlackBerry Bold 9900: il più maneggevole e leggero Galleria

BlackBerry Bold 9900 è lo smartphone prodotto dalla casa produttrice canadese Research in Motion (RIM). Il dispositivo è top di gamma, ovvero prodotto di punta, della linea BlackBerry Bold. Si tratta di una serie di smartphone dedicata al mondo dei professionisti: il settore business è così dotato di dispositivi in grado di supportare il lavoro navigando sul web, leggendo documenti nei formati maggiori e gestendo account email multipli. Lo smartphone 9900 unisce l'esperienza touchscreen alla praticità della tastiera Qwerty.

BlackBerry Bold 9900: un valido strumento di lavoro

BlackBerry Bold 9900: un valido strumento di lavoro

Lo smartphone BlackBerry Bold 9900 si presenta con uno schermo touch da 2.8 pollici e risoluzione 640x480 pixel. Il display, dai colori vivaci, è in vetro temperato e tecnologia Liquid Graphics, per una visuale sempre fluida e dinamica. Tra i dispositivi della famiglia Bold, il modello 9900 è il più maneggevole e leggero: pesa solo 130 grammi. Lo smartphone si rivela un efficace strumento di lavoro, grazie al sistema operativo proprietario BlackBerry 7. La navigazione sul web è rapida per il supporto alla connettività WiFi. Migliaia le applicazioni disponibili, a pagamento e gratuite, sull'App World di Rim: tra queste, si segnalano Viber e WhatsApp, sistemi di messaggistica gratuiti, oltre ai widget Facebook e Twitter. La fotocamera, da 5 megapixel e zoom digitale 4x, garantisce immagini nitide grazie al flash ed alla funzione riguardante il rilevamento dei volti e stabilizzazione immagini. E' possibile, poi, registrare video in qualità HD 720p. La mole di dati scaricati o realizzati è archiviabile fino ai 32 GB, con il supporto di apposite schede micro uSD. Il settore multimediale è arricchito dal lettore mp3 e radio FM integrati: il modello Bold 9900 presenta altoparlante integrato, ma nella confezione di vendita sono comprese cuffie auricolari.

BlackBerry Bold 9900: le migliori offerte online

Il dispositivo BlackBerry Bold 9900 è stato lanciato sul mercato al prezzo orientativo di 599 euro. E' possibile, tuttavia, acquistare il prodotto a prezzi maggiormente convenienti su negozi online dedicati al mondo dell'elettronica. In quanto top di gamma Bold, lo smartphone è considerato di fascia alta, ma numerosi portali e-commerce offrono sconti competitivi. Sul sito web Amazon, infatti, il prodotto è venduto al prezzo di 539 euro, per un risparmio di 60 euro sulla cifra di lancio. Tra i portali e-commerce da segnalare vi sono E-Plaza e MisterPrice: qui il dispositivo è acquistabile al prezzo di 490 euro. Analogo costo sul sito web Lina24, che presenta ampie sezioni dedicate ai prodotti RIM. Le catene Euronics e Saturn, infine, offrono l'opportunità di acquistare il cellulare a prezzi convenienti e spese di spedizione spesso gratuite.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo