Boggi

Boggi: linea classica Galleria

Boggi, brand di abbigliamento nato nel lontano 1939, cerca di soddisfare i propri clienti grazie ad una vasta gamma di capi ed accessori maschili, sempre contraddistinti da alta qualità e design impeccabile. Proprio la versatilità delle sue collezioni permette al marchio di essere apprezzato sia dall'uomo in carriera che dal ragazzo più giovane, sia da chi decide di optare per un abbigliamento formale, sia da chi predilige uno stile casual. Ai numerosi negozi Boggi, ampiamente diffusi in tutto il mondo, si aggiunge oggi uno e-shop ufficiale, piuttosto fornito, presso il quale effettuare acquisti in modo pratico ed immediato.

Boggi: il brand e le collezioni di abbigliamento proposte

Boggi: il brand e le collezioni di abbigliamento proposte

Boggi è un brand che conta una lunga tradizione alle spalle e che, negli anni, ha saputo combinare stili differenti, per rispondere ai gusti e alle esigenze di ciascun uomo. In particolare, il marchio tenta di conciliare l'eleganza di proposte d'alta moda ad uno stile confortevole, con soluzioni adatte sia a situazioni formali, sia ad un look quotidiano. Le linee di Boggi, ad esempio, propongono differenti modelli di completi giacca-pantalone, che spaziano dagli abiti sartoriali alle giovani varianti stretch, dalle soluzioni gessate agli elegantissimi smoking. Non mancano nemmeno le camicie più classiche, come le soluzioni con polso per gemelli e collo windsor o diplomatico, né quelle più sportive, come le twill in cotone con collo aperto, le soluzioni in denim o in misto lino. Un discorso analogo è valido anche per le giacche, che spaziano dalle versioni classiche in lana lavata o velluto liscio, a quelle più moderne come le varianti in cotone tinto in spiga, i giubbotti o gli impermeabili realizzati in materiale idrorepellente. Oltre alle maglie, prevalentemente in lana o cotone, e alle polo a manica corta o lunga, vi sono poi anche comode tute per jogging, realizzate in morbido tessuto felpato, e jeans in diversi modelli e colori, che vanno dal tortora al blu navy, dal verde al bordeaux.

Dove acquistare gli articoli del brand Boggi

Le linee di abbigliamento proposte dal brand sono reperibili presso gli stessi negozi monomarca, oltre 115 in tutto il mondo. Per scoprire quali siano i punti vendita presenti in Italia, basterà accedere alla sezione "Store Locator" presente sullo stesso sito web e selezionare, sulla mappa ivi presente, la zona di proprio interesse. All'utente verrà così fornita una lista di negozi, corredati da informazioni quali indirizzo, numero di telefono, giorni ed orari di apertura. Di non semplice reperibilità online, fatta eccezione per i numerosi annunci presenti sui portali di compravendita come Ebay, Boggi ha pensato ai propri clienti allestendo un vero e proprio e-shop, presso il quale acquistare gli articoli del brand dalla comodità di casa. Le modalità di pagamento accettate sono Paypal e carte di credito, mentre la consegna, sempre piuttosto celere, prevede costi calcolati in base al peso della merce ordinata sebbene, per gli utenti iscritti al sito, siano spesso riservate promozioni speciali come la spedizione totalmente gratuita.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo