Bmw X6

Bmw X6: l'auto dal grande design Galleria

La Bmw X6 è un'auto in produzione dal 2006 proposta da questo noto brand tedesco che, negli ultimi anni, si è conquistata un successo mondiale. Dopo la Bmw X5, questo nuovo modello si presentava ancora più innovativo e moderno: molto rialzato da terra e con la carrozzeria della coda più sfuggente. La scelta del nome X6 deriva dal fatto che questa auto presenta le classiche linee tipiche di questo brand e, in particolare, riprendeva la precedente versione X5. La sua rivale in campo sportivo è la Porsche Cayenne.

Bmw X6: grande design, qualità e ottime prestazioni

Bmw X6: grande design, qualità e ottime prestazioni

La grande novità di quest'auto è il dispositivo xDrive, cioè un sistema differenziale che scarica, in modo elettronico, alternativamente sulla zona anteriore e su quella posteriore, a seconda delle condizioni di marcia; questa caratteristica rende questa auto più sicura e maneggevole oltre che particolarmente indicata in caso di emergenza. Nel 2012 la coppia Bmw X6 ha subito un restyling, sono stati modificati alcuni tratti interni ed alcuni tratti della carrozzeria. La versione X6 xDrive30d, inoltre, può far uso del sistema Blue Performance, un dispositivo che permette di modificare i gas di sarico rendendoli non inquinanti; questo sistema di adegua perfettamente alla normativa Euro 6 che entrerà in vigore a partire dal 2014. Nel 2009 è stato prodotta anche la versione ibrida, il modello X6 ActiveHybrid, infatti, questa auto è dotata di due motori elettrici ma anche di due potenti biturbo per compensare le prestazioni; la sua velocità massima può raggiungere i 250 km / h mentre l'accelerazione riesce a raggiungere i 100 km in solo 5 secondi. Frutto di un design innovativo e di materiali tecnologici e moderni, la Bmw X6 è diventata una delle auto più amate e conosciute per la propria qualità, affidabilità e sicurezza.

Bmw X6 online: nuova o usata!

Vuoi comprare una Bmw X6 nuova o usata? Consultando lo shop online Autoscout24, si potranno trovare moltissime offerte da parte di altri privati che potrai contattare liberamente per avere ulteriori informazioni e chiarimenti riguardo ai prezzi e alle caratteristiche. Nel negozio online Trovit, invece, potrai scegliere il modello che preferisci in base al prezzo e alle caratteristiche desiderate. Se invece stai cercando un'auto nuova, puoi recarti nelle concessionarie di questo brand più vicine alle tua città, oppure puoi consultare il sito ufficiale e visualizzare quali sono i centri più vicini a te. Sul sito ufficiale si potranno inoltre vedere tutti i modelli prodotti da questo brand di fama mondiale e scegliere quello che più si addice al proprio stile di vita.

Foto: prestigemotors, fleetblog

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo