Blackberry torch 9800

Blackberry torch 9800: modello nero Galleria

Il Blackberry torch 9800 è l'ultimo modello di smartphone creato dall'azienda leader nel settore della telefonia. Un cellulare che è quasi un gioiello, dalle incredibili caratteristiche. Questo ultimo telefono fa parte della serie di telefoni di ultima generazione creati dall'azienda per sbaragliare il mercato di cellulari smartphone. Dal design inconfondibile ed ergonomico, questo telefono ha una struttura solida e resistente. Un cellulare, come gli altri prodotti dall'azienda, in grado di durare nel tempo e di mantenere a pieno le proprie funzioni anche quando deve utilizzare applicazioni particolarmente pesanti e impegnative. Pensato sia per chi lavora ma anche per i giovani che vogliono un telefono affidabile e performante, questo modello ha da subito conquistato un vasto pubblico. La scheda tecnica completa si può trovare direttamente sul sito del brand, nella pagina dedicata a questo smartphone.

La scheda tecnica del Blackberry torch 9800

La scheda tecnica del Blackberry torch 9800

Il Blackberry torch 9800 è un modello di smartphone che presenta caratteristiche invidiabili e avanzate rispetto alle serie di cellulari precedenti. Leggero, agile e veloce, ha un display a colori touch screen da 3,2 pollici e lo schermo ha la rilevazione di luce e prossimità. Inoltre possiede le funzioni di pinch e zoom per rimpicciolire o ingrandire i contenuti presenti sullo schermo. La Memoria di bordo è di 512 MB e comprende una scheda di memoria da 4 GB per espanderla. Questa si può ulteriormente espandere attraverso un altro supporto di scheda micro SD che può arrivare fino a 32 GB di spazio. il Blackberry torch 9800 ha integrato anche un lettore musicale che, grazie ad un ampio schermo a sfioramento, si può utilizzare con semplicità e sfogliare tutti gli album presenti nel lettore, organizzandoli in elenchi e scorrere tra i vari brani in maniera rapida ed efficace. Lo smartphone possiede anche una fotocamera da 5 MP con integrate diverse funzioni tra cui il flash, uno stabilzzatore delle immagini e, tramite la tecnologia face detection e oltre 11 modalità foto, sarà ancora più semplice realizzare scatti e catturare immagini. Inoltre si possono registrare video e filmati in alta qualità.

Dove acqustare il nuovo smartphone Blackberry

Il nuovo Blackberry torch 9800 è già disponibile per essere acquistato nei maggiorni negozi di telefonia ed elettronica di tutto il paese. Il telefono è anche presente nei negozi del web, dove lo si può acquistare approfittando di sconti e particolari offerte speciali che molti di questi shop mettono a disposizione dei loro acquirenti. Tra quelli che fanno le offerte più interessanti, ci sono negozi come ad esempio Ollo, Fnac, Ebay, Monclick, MarcoPoloShop e VendiloShop.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo