Blackberry curve 8520

 Blackberry curve 8520: il cellulare adatto ad ogni tua esigenza Galleria

Ogni settimana vengono proposti dalle svariate case costruttrici di smartphone nuovi modelli di dispositivi con caratteristiche sempre diverse ed è realmente complesso scegliere il modello che più si addice alle proprie necessità personali. Il Blackberry curve 8520 è uno dei dispositivi smartphone di maggior successo della casa americana Blackberry e, nel suo genere e settore di mercato, uno dei primi a disporre di funzionalità evolute di connettività e messaggistica tramite una connessione ad internet protetta tramite server Blackberry. Il Blackberry curve 8520 monta il sistema operativo proprietario Blackberry versione 7.1 basato sulle avanzate piattaforma Java e Flash. Il cellulare è facilmente utilizzabile e controllabile tramite il comodo tasto multifunzione touchpad centrale tipico dei modelli Curve serie 8000 che consente una navigazione veloce tra le opzioni di configurazione del sistema; la tastiera grande rende piacevole l'uso del dispositivo a tutti gli utenti, anche a coloro i quali scrivono tanti SMS al giorno e a chi deve utilizzarlo per la messaggistica istantanea mediante Blackberry Messenger.

Blackberry curve 8520: scopri tutte le caratteristiche e le funzionalità

 Blackberry curve 8520: scopri tutte le caratteristiche e le funzionalità

La durata della batteria del Blackberry curve 8520 è buona. Con una ricarica (che impiega circa 2 ore collegato alla presa elettrica e circa quattro ore collegato alla porta USB del PC) è possibile utilizzare lo smartphone in conversazione per oltre 30 ore ed in modalità risparmio energetico con display con illuminazione ridotta per circa 50 ore; ciò consente, specie a chi usa il cellulare per scopi lavorativi, di non restare quasi mai con la batteria "a secco". Il Blackberry curve 8520 possiede un potente processore da 650 Mhz, 128 Mega di RAM ed 1 Giga di memoria interna, espandibile fino a 16 Giga con una SD Card alloggiata sotto la batteria del dispositivo. La capacità della memoria suppletiva consente di usare il proprio smartphone come se fosse una penna USB (un dispositivo di archiviazione di massa) per immagazzinare i dati personali: collegandolo al PC tramite un cavo micro USB. In questo modo possiamo sfruttare il dispositivo come un potente lettore MP3.

Trova le offerte online ed acquista tramite internet

Per quello che riguarda gli smartphone ed i cellulari di ultima generazione, il metodo più veloce ed economico per aggiudicarsi il dispositivo ad un prezzo concorrenziale è quello di acquistare il prodotto su uno dei tanti shop online. L'offerta Blackberry consente di scegliere tra tanti modelli a prezzi scontati rispetto a quelli del listino Blackberry curve 2012. Sul sito di e-commerce Essemmestore è possibile acquistare il prodotto Blackberry curve 8520 in oggetto ad un costo inferiore ai 300 euro spese di spedizione comprese. Il negozio online Tel-web.it lo propone ad un prezzo di circa 280 euro, con un ulteriore sconto del 10% se si acquista anche una custodia rigida in pelle. Altre tante offerte si trovano sul sito EPrice dove i prodotti HTC sono venduti scontati del 30% risparmiando almeno 50 euro sul prezzo ufficiale di listino.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo