Blackberry 9900

Blackberry 9900, disponibile anche bianco Galleria

Blackberry 9900 è tra i modelli più sottili, ad oggi, messi a disposizione dagli sviluppatori. I suoi punti di forza risiedono nelle caratteristiche tecniche che, infatti, lo rendono funzionale. Non a caso, è supportato dal sistema operativo Blackberry 7 ed equipaggiato con una tastiera qwerty frontale, rinnovata, e da uno schermo touch dai tratti brillanti. Infine, il BlackBerry 9900 include una memoria interna pari a 8.192 Mb, espandibile con microSD e SDHC fino a 32 GB.

Blackberry 9900: modello e caratteristiche

Blackberry 9900: modello e caratteristiche

Il Blackberry 9900 presenta le seguenti caratteristiche tecniche: 115 mm di altezza, 66 mm di larghezza e 10,5 mm si spessore per un peso di 130 g. Il display presenta uno schermo principale, a colori, da 2.8 pollici con TFT touch e 640x480 pixel. Inoltre, dotato di una touchscreen che risponde abbastanza bene al tocco, presenta le seguenti opzioni: accelerometro, sensore di prossimità, Swype, 287 ppi, touch capacitivo e tecnologia Liquid Graphics. Grazie ai 1230 mAh, la batteria a litio, offre, in conversazione 6 ore di autonomia, mentre in standby 310 ore. Le funzioni base includono: Rubrica: Avanzata, Fotorubrica, Scrittura Facilitata, Vibracall, Vivavoce, Voice Memo, e, infine, tastiera qwerty. Dai dati sulla connettività emerge che, il dispositivo, è dotato di Bluetooth con EDR e Wi-Fi. Il fronte supporto reti prevede Quad Band Gsm, Wap versione 2.0.0, Gprs, 3G da 384 kbps, Edge e Hsdpa da 14,4 Mbps. A rendere il Blackberry un lettore multimediale a tutti gli effetti, è la previsione dei seguenti formati: MP3, AMR, AAC, AAC+, eAAC+, Flac, Vorbis; e dei seguenti formati video: 3GP, MPEG4, H.263, H.264. In ultima analisi, v’è la fotoamera da 5 Mpx, con una risoluzione massima delle foto pari a 2592x1944 e una risoluzione massima dei video di 720p HD. Sempre la fotocamera possiede le seguenti opzioni: face detection, flash LED, geo tagging, stabilizzatore, video e zoom digitale 4x.

Dove trovare Blackberry 9900

Sulla rete, Blackberry 9900, può essere trovato online in modo pratico e per nulla complicato. In breve, non occorre fare altro che entrare in uno shop online. Molti di questi, infatti, si propongono di aiutare l’utente ad acquistare, concretamente, il prodotto desiderato. Siti come Diwo, difatti, propinano recensioni accurate sul prodotto che si sta ricercando e accordano l’acquisto, solamente, completando un modulo online. Di quest’ultimo, dovranno essere riempiti tutti gli spazi, a garanzia di una spedizione celere e impeccabile. Eprice e Euronics, invece, digitando, il nome del prodotto, nell’apposita area dedicata alla ricerca, consentirà, in seguito, di procedere all'acquisto online comodamente da casa.

Foto: negrielectronics.com; intomobile.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo