Blackberry 8900

Blackberry 8900: lo smartphone Galleria

Il Blackberry 8900 è uno smartphone scattante dalle incredibili prestazioni. Creato sia per chi ne ha bisogno per motivi lavorativi, che per chi utilizza il cellulare anche durante il tempo libero, questo nuovo modello di telefonino si presenta con un gran numeno di novità rispetto ai modelli precedenti. Infatti, grazie alla tecnologia più innovativa, l'azienda che da sempre produce telefoni cellulari professionali, con questo modello è riuscita a migliorarne qualità e prestazioni, rendendolo un più potente e veloce. Un cellulare che, grazie alle sue dimensioni ridotte e al design che da sempre contraddistingue l'azienda lo rende pratico e portabile in ogni occasione. Utile grazie alla possibilità di aggiungere applicazioni è un telefono da regalare e da regalarsi sapendo che è un prodotto di ottima qualità destinato a durare nel tempo. Queste e molte altre sono le caratteristiche presenti su questo modello.

Le caratteristiche del Blackberry 8900

Le caratteristiche del Blackberry 8900

Il Blackberry 8900 fa parte degli smartphone professionali della linea creata da quest'azienda. Ha una tastiera estesa full QWERTY, che opera principalmente attraverso un sistema GSM quadriband. Attraverso il GPRS EDGE invece riesce a gestire facilmente email e messaggi di posta elettronica. Per quanto riguarda sempre la connettività, il Blackerry 8900 utilizza diverse modalità: va dal cavo dati USB al sistema Bluetooth 2.0, fino ad un sistema Wi FI molto potente e valido. Dal punto di vista del design, il motivo cromatico presente sulla scocca, lo rende ancora più luminoso e lucente. La parte esterna del cellulare è fatta in modo da aderire meglio alla mano, in modo da evitare le cadute e gli urti. Lo schermo di questo modello, riprende la qualità e l'alta definizione degli altri modelli di telefoni professionali di quest'azienda. Lo schermo è grande 2.44 pollici ed ha una risoluzione di 360x480 pixel. Questo garantisce immagini chiare, nitide sempre, anche quando la luce solare è posizionata direttamente sul display. Di questa serie, questo cellulare è il primo ad avere una fotocamera da 3.2 megapixel con le opzioni di flash e autofocus incluse. Il peso di soli 109 grammi e le dimensioni ridotte rendono il Blackberry 8900 leggero e maneggevole, perfetto da tenere in tasca a da portare sempre con sé.

Dove acquistare il Blackberry 8900

Il Blackberry 8900 è un cellulare dal design professionale e dalle caratteristiche davvero sorprendenti. Può essere un perfetto regalo da fare per un occasione speciale e su internet si possono trovare molte offerte per questo cellulare. Su siti online come Yatego, EPrice, Euronics, Fnac, Monclick, Ebay e IlCelluvale ci sono infatti molte offerte per questo modello, con sconti e prezzi davvero imbattibili.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo