Black Hotel Roma

Black Hotel Roma Galleria

Questo esclusivo albergo è uno dei pochi hotel design di tutta la capitale romana. È situato al nord di Roma, a circa dieci minuti in macchina dalla Basilica di San Pietro.

Anche se non si tratta di un hotel centrico, è facile moversi da qui perchè a disposizione dei clienti c'è un parking gratuito e anche un shuttle economico per la stazione della metropolitana “Cornelia”, a circa 3 km di distanza.

Le zone comuni del Black Hotel Roma sono moderne ed eleganti e l'albergo dispone di una bellissima terrazza che si affaccia sul giardino. Qui troviamo anche una piscina all'aperto dove è possibile rilassarsi e prendere il sole in estate.

All'interno della struttura invece, i clienti hanno a loro disposizione una palestra e una sauna.

Black Hotel Roma: una struttura elegante e di disegno

Il Black Hotel Roma dispone di 67 camere situate su 3 piani.

Tutte le camere sono luminose, ampie e confortevoli. Così come le zone comuni dell'albergo, sono arredate con gran gusto e mobili di design e dispongono di TV al plasma, connessione a internet, climatizzazione, cassaforte digitale e minibar. Da una parte, affacciano su un bellissimo parco e dall'altra sull'elegante zona residenziale che circonda l'albergo.

L'hotel dispone di diverse tipologie di camere che si adattano alle necessità di tutti i viaggiatori: Standard Black, Superior Garden View, Economy Room, Superior Jacuzzi e Triple Room.

Per quanto riguarda le zone comuni, il Black Hotel Roma dispone di due moderne sale meeting, di un elegante ristorante dove è possibile provare piatti tipici della cucina romana (Edon) e di un bar all'ultima moda (La Luna).

Tra i vari servizi dell'albergo ricordiamo il room service, il servizio di lavanderia, il servizio Baby Sitter e il servizio di Concierge.

I clienti possono effettuare il check-in a partire dalle ore 14:00 e il check-out fino alle ore 12:00.

Black Hotel Roma: dove trovare informazione e prenotare online

Black Hotel Roma: dove trovare informazione e prenotare online

Trovare informazione e prenotare online questo elegante albergo è facilissimo! Innanzitutto possiamo farlo sulla pagina web ufficiale dell'albergo: Blackhotel.it. Qui è possibile andare su “Fast reservation” e dopo aver indicato la nostra data di arrivo e quella di partenza potremo consultare il prezzo finale del nostro soggiorno ed effettuare il pagamento in totale sicurezza. Nella sezione “Offerte Speciali” inoltre, potremo trovare le esclusive promozioni e “special rates” del Black Hotel. Infine, potremo anche trovare informazione dettagliata relativa alla tipologia delle camere.

Inoltre, prenotare il nostro soggiorno al Black Hotel Roma è possibile anche su pagine come eDreams, Liligo. In queste pagine potremo leggere opinioni e commenti di altri clienti, paragonare tariffe e trovare le migliori offerte del mercato. Anche in questo caso, la prenotazione è facile, sicura e ci permette pagare con le più importanti carte di credito internazionali.

Affrettati a scoprire questo bellissimo hotel e a prenotare il tuo soggiorno a Roma!

foto: Facebook fan page Black Hotel Roma

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo