Bioscalin capelli

Bioscalin capelli Galleria

Purtroppo con il passare del tempo la capigliatura tende a diradarsi, diventa opaca, fragile e poco vitale. Nonostante gli sforzi per contrastare il problema, sana alimentazione, evitare diete drastiche e fumo, a volte si rende necessario un aiuto esterno. In commercio si trovano diversi integratori, fiale e maschere che promettono di risolvere il problema.

La ricerca Giuliani ha messo a punto un prodotto pensato per chi ha problemi di caduta di capelli: Bioscalin Capelli, un integratore a base di CronoBiogenina (brevetto depositato) adatto sia agli uomini che alle donne. La Giuliani sostiene che proprio questa sostanza, sia alla base dell’efficacia del prodotto.

Bioscalin Capelli: le opinioni di chi lo ha provato

Bioscalin Capelli: le opinioni di chi lo ha provato

La CronoBiogenina, favorendo la regolarità dell’ orologio biologico del capello: formazione, caduta e ricrescita, dovrebbe allungare la vita del capello, in più, speciali micronutrienti e antiossidanti, hanno lo scopo di dare maggiore corposità al capello e migliorarne la struttura.

Le opinioni sul web sono abbastanza discordanti, mentre molti utenti gridano al miracolo altri non sembrerebbero troppo soddisfatti del prodotto. Il mistero è presto risolto: Bioscalin Capelli sembrerebbe molto efficace in caso di calvizie dovuta a cattiva alimentazione, stress, fumo e periodi particolarmente debilitanti per l’organismo, mentre non sembra avere alcun effetto benefico in caso di calvizie androgenetica (causata da fattori genetici e dagli ormoni androgeni).

Chi ha provato Bioscalin Capelli riferisce che il capello si presenterebbe effettivamente più corposo al tatto, lucido, resistente e voluminoso e avrebbe anche un benefico effetto sull’arresto della caduta. I lati negativi invece riguarderebbero il già citato problema che non agisce sulla calvizie androgenetica, il sapore poco gradevole della pastiglia, il prezzo, considerato da qualcuno un po’ alto e il fatto che agisce su tutti i peli del corpo (problema evidenziato soprattutto dalle donne!).

Dove trovarlo, prezzo ufficiale e offerte online!

Una confezione contiene 30 pastiglie e la dose consigliata è di una al giorno per 3 mesi.

E’ possibile acquistare Bioscalin Capelli nelle migliori farmacie, il prezzo consigliato al pubblico è di 26 euro a confezione ma sempre più spesso ormai anche i farmacisti hanno l’abitudine di scontare i prodotti o fare periodicamente offerte dedicate, quindi spesso conviene fare un giro nella propria zona per trovare i prezzi più convenienti.

Se invece preferite acquistare comodamente dal vostro pc, sul web si trovano delle offerte interessanti. Sul negozio online Farmaciaforyou, ad esempio, l’integratore viene venduto a € 20,55 è anche possibile acquistare le pastiglie allo shop Farmacia-altura ad un prezzo di 19,90€.

Attenzione alle spese di spedizione che spesso, acquistando solo uno o pochi articoli nello stesso shop online, fanno lievitare notevolmente il prezzo finale.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo