Bionicle

Bionicle: i mattoncini Lego danno svariate e particolarissime costruzioni Galleria

I giocattoli marcati Bionicle sono molto venduti in rete. Genitori e nonni amano acquistarli, in quanto i loro figli e nipoti ne vanno matti. Pertanto, essi sono simbolo di ottima fattura, ma anche di sicurezza e garanzia per la salute dei più piccoli. Bisogna comunque fare attenzione e diffidare delle imitazioni. Pertanto, quando si cercano in rete i giochi Bionicle, bisogna innanzitutto valutare gli stessi dove sono venduti e a che prezzo. Certo, non mancano nelle vetrine virtuali le offerte e promozioni speciali, ma il marchio deve essere sempre ben visibile su quasti giocattoli che spaziano dai mattoncini ai personaggi in plastica dura a volte passando per i puzzle. Insoma, trovarli non è affatto difficile, basta avere pazienza ed essere anche un pò fortunati per poter trovare il prodotto Bionicle desiderato ad un prezzo conveniente.

Bionicle: scenari e avventure riproducibili

Bionicle: scenari e avventure riproducibili

Gli scenari offerti dalle costruzioni Bionicle Lego sono svariati e spaziano dai paesaggi spaziali a quelli suggestivamente naturalistici. Non mancano riproduzioni di personaggi di altri mondi lontani, alieni immaginari e atronavi superaccessoriate, complete di equipaggiamento ed occupanti. Aerei dove sono montati radar, nonchè sottomarini dotati di ogni tipo di mezzo d'attacco, sono i cavalli di battaglia di questa serie di giochi che non fanno soltanto divertire i più piccoli, ma danno loro modo di sviluppare le capacità intellettive. Altra importante riproduzione è sicuramente quello dei Piraka, covo di pirati pronti all'arrembaggio delel navi mercantini della marina imperiale.

Bionicle: dove acquistarli on line

Molte sono le vetrine online che offrono l'opportunità di visionare il catalogo per poi acquistare giocattoli Lego Bionicle, acquistabili a prezzi davvero molto vantaggiosi. Un esempio è dato certamente dallo shop virtuale Elbashop, il quale offre diversi mattoncini lego con svariati scenari come la confezione Cendox, nella quale sono presenti ben 151 pezzi, con i quali costruire il mitici e suggestivo personaggio meccanico, cedibile a mercato al prezzo imperdibile di soli 19,98 Euro Imposta di Valore Aggiunto compresa nel prezzo del prodotto. Un' altra costruzione prestigiosa è sicuramente la roccaforte dei Piraka, la quale, completa dei pirati e di tutti gli altri accessori, è cedibile a listino prezzi al costo scontatissimo di soli 83,87 Euro tutte le tasse incluse nel prezzo del prodotto. La stessa vetrina virtuale della Lego Bionicle offre delel confezioni di questi prodotti a prezzi molto competitivi come l'attacco sottomarino, il quale completo di marinai e di tutto l'equipaggiamento per poter rimanere sott'acqua al costo imperdibile di soli 77,65 Euro costo della spedizione incluso nel prezzo del prodotto.

Foto: bionicle.wikia.com; brickset.com;

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo