Bimby Vorwerk

Bimby Vorwerk 12 elettrodomestici in uno Galleria

I robot da cucina sono elettrodomestici di estrema utilità soprattutto quando ci si vuole cimentare nella preparazione di determinati piatti. Oltretutto un aiuto tecnologico in cucina è sempre ben visto anche perché non solo facilità il lavoro ma riduce di molto i tempi di preparazione. Basta infatti schiacciare un semplice pulsante per svolgere, o meglio far svolgere al robot da cucina, in pochi secondi un'operazione che una persona svolgerebbe nel giro di alcuni minuti e non sempre con risultati apprezzabili. Tra i tanti robot da cucina in commercio c'è n'è uno particolarmente valido, si tratta del Bimby Vorwerk.

Il robot da cucina Bimby Vorwerk

Il robot da cucina Bimby Vorwerk

Il robot da cucina Bimby Vorwerk è uno degli elettrodomestici più avanzati e innovativi del settore. In un unico e compatto apparecchio sono racchiuse le le funzioni di ben 12 elettrodomestici da cucina. Possedendo questa macchina tutte le altre diventano superflue. Un bel vantaggio e una bella comodità per non parlare di chi proprio non saprebbe dove piazzare 12 elettrodomestici. Ma quali sono queste funzioni? Ebbene questo robot da cucina pesa, trita, frulla, mescola, affetta, macina, sminuzza, riduce in polvere, amalgama, impasta e, addirittura, cuoce. La cottura è a vapore. Non finiscono qui perché questo robot dopo aver tagliato, amalgamato, impastato e cucinato per voi, si pulisce anche da solo. Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo pratico e versatile elettrodomestico si presenta con un'altezza di 30 cm, per una larghezza di 28,5 cm. La profondità misura 27,5 centimetri. Per quanto riguarda il suo peso, beh, pesa molto meno di quanto potrebbero pesare 12 elettrodomestici tutti insieme. Questo robot da cucina non raggiunge il chilo attestandosi sugli 800 grammi. Insomma una macchina compatta, sostanzialmente leggera, che richiede poco spazio.

Dove comprare Bimby Vorwerk

Questo pratico e compatto robot da cucina può essere comprato online attraverso l'e shop ufficiale dell'azienda produttrice. Periodicamente potrebbe capitare che qualche rappresentante della ditta bussi alla porta di casa vostra per presentarvi il prodotto. Tenendo presente che chi è intenzionato a comprare questo robot da cucina non può aspettare che un venditore bussi alla sua porta, la soluzione migliore è rappresentata da quella dell' e shop ufficiale. Per fare l'acquisto dovrete registrarvi sul sitto e compilare un apposito modulo d'ordine riempendo con attenzione tutti i campi del form. Bimby Vorwerk sarà consegnato direttamente a casa vostra all'indirizzo che avrete inserito in fase di registrazione. Il pacco vi verrà consegnato da un corriere espresso nel giro di pochi giorni dal momento del pagamento.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo