Bijou Brigitte

Bijou Brigitte: alcune proposte di gioielli e accessori Galleria

Bijou Brigitte è fra i maggiori leader nel campo della vendita al dettaglio di accessori e complementi di moda. Le sue linee, che comprendono articoli di bigiotteria, oggetti per capelli, varie tipologie di borse, portachiavi e portamonete, nonché collezioni completamente dedicate ad un pubblico maschile, sono particolarmente apprezzate per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Oltre agli store monomarca presenti su tutto il territorio italiano, Bijou Brigitte apre le porte anche ad un fornito shop online, reperibile sul suo stesso sito ufficiale.

Bijou Brigitte: il brand e gli accessori proposti

Bijou Brigitte: il brand e gli accessori proposti

Bijou Brigitte, brand nato ad Amburgo nel lontano 1963, propone accessori di ultima tendenza, ma offerti ad un prezzo piuttosto accessibile, fattore che rende il marchio apprezzato anche dalle più giovani. Le sue linee sono decisamente assortite e comprendono articoli di differente tipologia, nonché una collezione totalmente dedicata ai complementi per lui. In particolare, Bijou Brigitte, spazia dagli articoli di bigiotteria come collane corte o lunghe, braccialetti e bracciali rigidi, orecchini pendenti, a perno, a clip, creoli, anelli e spille, ai complementi per capelli come elastici, fasce, cerchietti, mollette e fermagli. Non mancano nemmeno gli orologi, che vanno dai più classici a catena dorata, alle soluzioni da polso con cinturini rosa pastello e quadrante arricchito da strass, passando per gli orologi-ciondolo, a forma di cuore, con stampa floreale, ornati di farfalle o sfondi animalier. Tanti sono anche gli accessori moda come borsette, portamonete, occhiali, foulard, portachiavi, specchietti da borsa e cappelli. Interessante, infine, la linea maschile, che spazia dai bracciali in pelle con intarsi a onda, alle varianti completamente borchiate, dalle soluzioni in metallo colorato in argento e oro, a quelle con chiusura con fibbia, dagli orecchini in acciaio inossidabile ai piercing a perno in acrilico.

Dove acquistare gli articoli a marchio Bijou Brigitte

Gli articoli del brand Bijou Brigitte sono disponibili presso gli stessi store monomarca, solitamente presenti anche all'interno dei più forniti ipermercati. Chi predilige acquistare via internet, potrà affidarsi sia ai negozi e agli annunci presenti su Ebay, sia al più ampio catalogo virtuale. Una novità interessante, infatti, è stata l'apertura al pubblico italiano dell'e-commerce Bijou Brigitte, presente sullo stesso sito ufficiale del marchio. Qui sarà possibile accedere ad un vasto numero di articoli, scegliere i prodotti desiderati e quindi procedere al pagamento, secondo una modalità a scelta fra Paypal, bonifico bancario anticipato, oppure carta di credito appartenente ai circuiti Visa, Visa Electron o Mastercard. Le consegne, solitamente piuttosto celeri, prevedono un contributo spese sempre fisso a 5 euro, mentre sono totalmente gratuite per ordini totali pari o superiori ai 50 euro.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo