Bicicletta elettrica prezzi

Bicicletta elettrica prezzi: un modello da donna Galleria

Stanchi del caro assicurazione e della carissima benzina? Esiste un modo per spostarsi in maniera ecosostenibile, economica e silenziosa: acquistare una bicicletta elettrica. Un modo nuovo per spostarsi in città rinunciando alle spese solite che attanagliano il quotidiano. Le bici elettriche infatti stanno conoscendo una rinascita. Non più usate solo per il tempo libero, ma anche per andare a lavorare, per accompagnare i figli a scuola, insomma come vero e proprio mezzo di locomozione che possa sostituire in toto macchina o motorino. Comode, sicure, silenziose e neanche lente, come si crede. Costano poco e permettono di risparmiare per tutto il tempo che si deciderà si usarle: scopri ora i bicicletta elettrica prezzi.

Bici elettriche prezzi e occasioni

Bici elettriche prezzi e occasioni

Se si è deciso di dire addio ai costi della benzina e dell'assicurazione, se si è stanchi di aspettare al freddo e al gelo di una fermata il pullman o il treno che ogni giorno porta al luogo di lavoro, allora la bicicletta elettrica è la scelta ideale. Appurato questo resta da decidere quale bici scegliere. Di marchi ve ne sono un'infinità. Quelli italiani più rinomati sono Bottecchia e Bianchi. Ma anche la bici Decathlon va forte. I prezzi partono dai circa 700 euro della bici Btwin elettrica ai poco più di 1000 delle bici Bottecchia e Bianchi. Questi ultimi marchi hanno anche bici che costano molto di più. Ciò dipende principalmente dalla portata del kit elettrico e dall'autonomia. Se si vuole una bici che macini parecchi chilometri, la spesa è ovviamente più alta. Ma si deve considerare che la bici elettrica permette di risparmiare dopo, perchè per ricaricare la batteria ha bisogno solo di una presa per la corrente elettrica. Non consuma benzina, non ha obbligo di bollo, né di assicurazione, ma ci assicura comunque un andamento non certo lento.

Bicicletta elettrica prezzi online

La bicicletta elettrica è un prodotto che è molto facile reperire in rete. Conviene infatti comprarla via internet poiché i negozi per problemi di spazio trattano solo un paio di marchi. In rete invece si ha la possibilità di scegliere tra tantissimi marchi diversi e di sfruttare le occasioni e gli sconti del momento. Oltre agli shop online dei marchi citati è possibile visitare anche il negozio web Ecomotors dedicato proprio all'elettrico. Le migliori bici elettriche a prezzi strepitosi si trovano anche allo shop online Triathlonpoint con tantissimi modelli scontati. Altra colonna portante in fatto di bici è lo shop online olivierostore, alcuni modelli non sembrano neanche biciclette elettriche ma bensì motorini, solo ecologici.

Negozi che ti piaceranno
  • Decathlon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo