Bici usate Milano

Bici usate Milano. Bicicletta usata a scatto fisso Galleria

Bici usate Milano: la bicicletta è da sempre il mezzo di trasporto più economico ed alla portata di tutti. Specialmente nell'ambiente urbano la bicicletta è tuttora insostituibile e senza rivali. Comoda, pratica, priva di manutenzione, facile da parcheggiare, per le brevi distanze è sicuramente alla pari dell'automobile, oltre ad essere molto meno costosa. Per questo una città come Milano è ideale per l'uso della bici. Una bici può anche essere acquistata usata, e trovare bici usate a Milano può essere la soluzione più comoda per poter circolare in città in modo tranquillo e privo di quei problemi che la presenza di un'auto inevitabilmente comporta.

Bici usate Milano. Condizioni, marche, prezzi.

Bici usate Milano. Condizioni, marche, prezzi.

Le bici usate a Milano possono essere sia noleggiate che comprate. Si possono trovare ai mercatini dell'usato, oltre che nelle officine di riparazioni e vendita biciclette. Prima di procedere all'acquisto od al noleggio, bisogna verificare alcune caratteristiche. Il telaio deve essere robusto, il manubrio deve consentire una guida eretta, la sella non deve essere troppo rigida, bisogna controllare lo stato dei fanali, dei segnalatori luminosi e dei catarifrangenti sui pedali. Controllare anche lo stato della pompa. Opzionali sono invece il portapacchi e la borsa per la spesa. La bici da città può essere fornita di cambio, come anche no. Se il cambio non c'è, si tratta di un mezzo che deve essere rigidamente riservato per un uso cittadino, non è adatto all'escursionismo e nemmeno per fare salite. Una bici particolare è quella pieghevole, che può essere caricata sul portabagagli di un'automobile.

Le offerte online

Esistono alcuni siti online per bici usate a Milano. Uno dei primi è Subito, che ha una sezione specifica per la vendita di bici usate. Segue Comprovendo.secondamano, dove accanto alle bici si possono trovare anche altre cose. Un sito per il noleggio delle bici è Awsbici, mentre Venditabiciclette è il sito di una officina che offre un catalogo di prodotti e servizi. Un sito estremamente interessante è Recicli, dove si ha la revisione delle biciclette, per cui qui si vendono bici usate e revisionate. Un ulteriore sito per bici usate a Milano è Rossignoli, anche qui con bici riportate allo stato ottimale. Le possibilità di acquisto sono notevoli, i prezzi del tutto competitivi, le offerte sono tali che qualunque necessità può essere soddisfatta, in una ampia possibilità di scelta che comprende bici ottime per girare senza problemi in una grande città come Milano. Foto: milano.bakeca.it, milano.bakeca.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo