Bici da corsa usate

Bici da corsa usata modello C4 Galleria

I ciclisti amatoriali e professionisti sono sempre desiderosi di trovare una bicicletta in grado di soddisfare le proprie aspettative in quanto a prestazioni e maneggevolezza. Per trovare una bicicletta capace di offrire delle performances di alto livello e di correre su ogni tipo di tracciato da competizione o su strada la soluzione migliore è di acquistare una delle numerose bici da corsa usate proposte sulla rete web. Ci sono modelli per tutti i gusti, con telaio in carbonio o in alluminio, oppure alcuni esemplari con manubrio aerodinamico e fanali anteriori o posteriori. Quindi si possono trovare delle biciclette da competizione provviste di gruppo cambio Shimano e di forcelle da freno di ultima generazione a prezzi contenuti. Oppure ci sono in vendita delle biciclette che offrono una sella comoda e resistente e delle ruote in carbonio leggere e rapide. Comprare una delle bici da corsa usate offerte dalla rete è molto semplice se ci si collega ad uno dei tanti portali on line e siti web che si occupano del settore delle due ruote. Con l'aiuto di tali siti si riesce ad individuare l'offerta più consona alle proprie aspettative e necessità di spesa, scegliendo un prodotto che non sfori i parametri di budget prestabiliti per l'acquisto.

I modelli presenti sul mercato

I modelli presenti sul mercato

Le bici da corsa usate disponibili in rete sono contraddistinte da caratteristiche tecniche molto variabili, a seconda del modello di bicicletta che si decide di comprare. Ci sono biciclette della Bianchi adatte a percorsi su strada a cronometro mentre altri modelli della Bottecchia sono più consoni a salite in alta pendenza. Pinarello offre delle biciclette con telai leggeri e manubri maneggevoli per consentire agli scalatori di dare il proprio meglio in salita con una bici agile e scattante. Moser propone dei modelli di bicicletta adeguati a diverse tipologie di corridore, dal più robusto e muscoloso al più leggero di peso, per offrire delle prestazioni sempre di alta qualità durante le corse. Infine ci sono i modelli della ditta Fondriest, che è specializzata nell'offrire degli esemplari di due ruote veloci su ogni tracciato di pianura o di montagna da percorrere a fini di competizione o a scopi amatoriali in compagnia di amici.

I siti migliori per usato garantito

L'acquisto di una delle bici da corsa usate disponibili sulla rete può essere semplificato dal ricorso ad alcuni siti web specializzati nel mondo delle due ruote. In tal modo si reperiscono delle offerte a costi ridotti per clienti desiderosi di risparmiare. Sul portale web di Ebay si trovano proposte a prezzi anche molto bassi per comprare una bicicletta della Moser mentre al sito web di Subito ci sono offerte scontate per biciclette della Bianchi e della Bottecchia. Infine presso l'indirizzo web di Decathlon si trovano biciclette di tutte le marche complete di accessori ed abbigliamento in speciali pacchetti di acquisto e al sito internet di Sportmonamour si trovano proposte per biciclette da competizione a prezzi ribassati per clienti che intendono risparmiare sui costi di acquisto. foto: flickr.com, bdc-forum.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Sportmonamour
  • Decathlon
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo