Bici corsa usate

Bici corsa usate: un modello in vendita online Galleria

Tra i tanti modelli di bici, decisamente intramontabili sono le bici da corsa. Le più dinamiche le più competitive e quelle di certo più adatte a rendere la semplice pedalata occasionale un vero e proprio sport per atleti. Ma se non si vuole spendere tantissimo per l'acquisto di una bici da corsa sicuramente la rete è una soluzione con le sue tantissime offerte specie nel settore bici corsa usate. Inoltre se consideriamo che le bici da corsa esistono da un bel po' in circolazione ci si renderà conto che è possibile magari trovare anche il modello vintage, ma pure quello di ultima generazione, magari mezzo in vendita da un appassionato.

Bici corsa usate dove trovarle

Bici corsa usate dove trovarle

Per rivivere il brivido delle gare di ciclismo o semplicemente per avere una due ruote che si adatta meglio alla velocità e ai percorsi difficili giusta la scelta di una bici da corsa che soddisfi in toto le necessità del guidatore. In rete ve ne sono di modelli usati per tutti i gusti e di tutti i marchi. Vanno forte le bici da corsa Bianchi, Bottecchia, Pinarello, ma anche i marchi tedeschi non sono da meno. La praticità e la leggerezza delle bici da corsa sono sicuramente un punto a favore. Inoltre se si ha nostalgia degli anni 50 o degli anni 70 in rete si ha la possibilità anche di trovare degli intramontabili modelli vintage. Normalmente alcuni marchi di bici hanno prezzi davvero competitivi sul web, ma usate queste due ruote sono ancora più convenienti. È possibile pagarle anche soli 50 euro, o anche meno, a seconda di come è tenuto l'usato. Generalmente una bicicletta usata comunque non supera i 100 euro.

Bici corsa usate: vendita online

Per scovare biciclette da corsa usate sul web è possibile fare affidamento a specifici shop online. Ne esistono davvero tanti nel settore bici, ma è nececcario fare un po' di ordine e dare dei suggerimenti per non perdersi nella massa di siti che offrono lo stesso servizio. In primis si visiti glishop online Subito e BiciSubito che in fatto di bici sono tra i più forniti e di sicuro anche tra i più affidabili per l'usato che vi ci si trova. Inoltre sul negozio è possibile capire bene, tramite gallery fotografiche o schede tecniche, che tipo di usato l'utente va ad acquistare. Altro negozio web che ha fatto dell'usato la sua bandiera è sicuramente lo shop online di Ebay, di solito fornitissimo di tutto, e quindi anche di bici da corsa che sono uno dei prodotti più gettonati per entrambi gli utenti, per chi vende e per chi acquista.

Foto:factoryitalia.com, ciclimaiocchi.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo