Biancaneve e i sette nani

Biancaneve e i sette nani: un immagine tratta dal film Galleria

Biancaneve e i sette nani è una delle storia d’animazione della Walt Disney che riprende una tradizionale racconto dei fratelli Grimm pubblicato per la prima volta in un racconto del 1912 in Germania. Il colosso d’animazione statunitense lo ha quindi ripreso e l’ha reso una delle più celebri pellicole della sua storia. Biancaneve e i sette nani oggi è una delle più belle fiabe a cui i ragazzi e ragazze di tutto il mondo prendono visione insieme ai propri coetanei e ai propri genitori, che lo elencano tra i film d’animazione più adatti ai loro piccoli bambini.

Biancaneve: una storia da sogno

Biancaneve: una storia da sogno

I fratelli Gimm sapevano benissimo che quella che avevano tra le mani, come molte altre storie da loro prodotte era un vero e proprio capolavoro. Anche se c’è da dire che comunque a quanto pare una primitiva versione di Biancaneve circolava già nel continente europeo prima della loro pubblicazione. Quindi Jacob e Wilhem non fanno altro che riprendere una vecchia storia e riadattarla alle loro esigenze. Lo stesso passo sarà eseguito dalla Disney, che non si fermerà solo questo film, ma riesaminerà molte storie dei due scrittori tedeschi. La storia è oggi al primo posto della particolare classifica Disnei dei film più venduti dal colosso statunitense. La storia parla Biancaneve che è una principessa che alla morte del madre viene scacciata dal suo regno dalla matrigna che si dice abbia dei poteri magici. Fuori del suo regno la bella principessa finisce nel bosco, dove in contrerà sette nani: Dotto, Brontolo, Gongolo, Pisolo, Mammolo, Eolo e Cucciolo, che è il più dolce. immagine ricorrente è lo Specchio Magico alla quale la Regina chiedeva poneva la celebre domanda “Specchio specchi delle mie brame chi è la più bella del reame?” ed è proprio nella gelosia della Regina nei confronti di Biancaneve che verte tutta la storia.

Biancaneve: l'acquisto online

Siti come Mymovies e i Tunes sono sicuramente i più specializzati nella vendita online di questi prodotti DVD. Grazie a loro un film come questo potrà essere recapitano nella casa del richiedente nel giro di sole 24 ore, o comunque non superando i due, o 3 giorni lavorativi. Qui si possono leggere le recensioni sul film, conoscere i prezzi, oltre che acquistare questo stesso DVD. Il sito della IBS si è attrezzato nel corso degli anni di occuparsi della vendita online di DVD oltre che di libri, e un altro sito che può tornarci utile. Sia in Mymovies, Tunes che Ibs si possono trovare a tempo debito, se teniamo in continuo monitoraggio i siti numerose offerte proprio sui prodotti di nostro interesse. Acquistare un film come Biancaneve è il miglior modo di regalare ai nostri un film d’animazione bello e allo stesso tempo educativo, che divertirà le loro menti.

Foto:cinetramando.blogspot.it, animazione.myblog.it

Negozi che ti piaceranno
  • Ibs
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Coupon e sconti
  • Consigliato Vendi il tuo cellulare e acquista l'iPhone 6 al miglior prezzo!
    Mostra Offerta

    Copia il codice

    Valido fino al 31.10.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti gli sconti di eBay

    L'offerta è già attiva e non richiede alcun codice sconto. La promozione è valida per un periodo limitato. Magico Sconto non garantisce la disponibilità oltre la data indicata.

  • Scopri le migliori offerte IBS!
    Mostra Offerta

    Copia il codice

    Valido fino al 31.12.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti gli sconti di Ibs

    Scopri le migliori offerte IBS!