Beyblade Metal Masters

Betblade Metal Masters: un set di trottole da combattimento Galleria

Uno degli ultimi fenomeni che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico più giovane divenendo un vero e proprio fenomeno di culto è Beyblade Metal Masters. Creato da Takafumi Adachi nel 2010, il cui nome originale è Metal Fight: Beyblade Explosion, è uno spin-off della serie originale, ovvero una saga che incarna le stesse caratteristiche di base di quella originale ma che si avvale di personaggi e trama completamente nuovi. Con i suoi 51 episodi, la serie fa parte della saga Metal Fight ed ha riscosso un enorme successo grazie alla sua trasmissione su alcune delle reti italiane dedicate ai programmi di animazione.

Beyblade Metal Masters: una sfida all'ultimo colpo

Beyblade Metal Masters: una sfida all'ultimo colpo

La trama principale vede come protagonista il giovane Gingka Hagane nuovamente impegnato a gareggiare nel nuovo torneo mondiale di Beyblade “Big Band Bladers”, sponsorizzato ancora una volta dall’organizzazione WBBA. In questo torneo, partecipano squadre provenienti da tutto il mondo composte da quattro membri ciascuna, dove i partecipanti si sfideranno in duelli ad eliminazione per stabilire qual è la nazione con i combattenti migliori del pianeta. Ogni sfida prevede che i due combattenti lancino in un’arena di forma circolare concava il loro personale Beyblade, ovvero una trottola dalle fattezze singolari, dove il vincitore sarà decretato nel momento in cui una la trottola dell’avversario si ferma, oppure viene scaraventata al di fuori dell’arena o incappa in una delle buche tranello poste in certi punti del campo di battaglia. In ogni trottola è inoltre presente un Bit Power: questi non è altro che lo spirito di un animale o di una creatura leggendaria che conferisce una forza straordinaria allo strumento in cui è incastonato, rendendo ogni trottola diversa dalle altre.

Beyblade Metal Masters: i negozi dove acquistare

I prodotti della linea Beyblade Metal Masters sono realizzati dalla nota casa di giocattoli Hasbro e possono essere acquistati in tutti quei negozi dedicati ai bambini che dispongono di un sito dove fare i propri acquisti online. Toys center, famoso per la particolare attenzione rivolta ai più piccoli, propone nel proprio catalogo online molteplici prodotti dedicati alla serie, come l’arena da combattimento Metal Fury Destroyer Dome dove far sfrecciare le proprie trottole in emozionanti duelli. Su Eprice, è possibile acquistare il videogioco Metal Masters Nightmare realizzato appositamente per la consolle Nintendo DS. In questo gioco, si possono sperimentare in prima persona tutte le tecniche di combattimento viste nella serie tv, personalizzando la propria trottola grazie ai vari componenti acquistabili nel corso dell’avventura vincendo gli scontri con i 37 avversari disponibili. Abbinato al videogioco, è inoltre presente una trottola speciale da combattimento in edizione limitata. Amazon, infine, propone nel proprio shop online diversi modelli di Beyblade da poter personalizzare acquistando le diverse parti meccaniche dei vari set, potendo contare su particolari agevolazioni su tempi e spese di spedizione.

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo