Betty Blue

Betty Blue Galleria

Betty Blue fa riferimento a un marchio di abbigliamento che è attento a uno stile metropolitano e, allo stesso tempo, è sinonimo di femminilità. La stilista Elisabetta Franchi inventa un noovo modo per definire i suoi abiti: post-a-porter, una definizione che delinea il gusto della qualità legato alla fast fashion. La collezione e lo stile di moda femminile che è riuscita a rendere Betty Blue nel giro di pochi anni una linea famosa nel mondo è caratterizzata dal voler essere simbolo di una nuova femminilità assoluta, che parte appunto dalla donna che deve piacersi e stare bene con se stessa e con ciò che indossa prima di confrontarsi con gli altri.

La collezione e lo stile moda di Betty Blue

La collezione e lo stile moda di Betty Blue

La collezione di abbigliamento moda firmato Betty Blue è qualcosa di giovanile e assolutamente fresco. Gli abiti sono colorati, allegri e resi vivaci grazie all'utlizzo di tessuti che fanno in modo che caschino morbidamente sul corpo femminile. L'attenzione alla praticità che però rimanga sempre attiva sotto le direttive di una femminilità sempre ricercata la si può vedere bene nei completi composti da top e jeans. Lo stile moda di Betty Blue è adatto a diversi tipi di donne: dalla ragazza giovane alla donna in carriera. Sono abiti casual e anche eleganti, a seconda dell'occasione in cui devono essere indossati. Betty Blue pensa a ogni tipo di circostanza creando così una linea e una collezione d'abbigliamento femminile ad ampio respiro, facendo in modo di avere sempre pronti abiti adatti alle diverse occasioni. Abiti da cocktail, tallieur panataloni ma anche completi di jeans, abiti da pomeriggio: tutti questi modelli e molti altri ancora fanno parte della collezione e dello stile moda di Betty Blue. Spesso non sono mai troppo azzardati nei tagli e nei colori, anzi per molti aspetti rimangono sul classico e raffinato anche nei modelli più casual. Quello che l'azienda si propone di fare è appunto far si che la femminità della donna sia messa sempre in primo piano e venga esaltata dall'abito che indossa.

Dove acquistare online

Sul sito ufficiale del brand è possibile trovare una sezione dedicata ai distributori e le boutiques dove si possono acquistare i prodotti. Per chi invece preferisce fare shopping su internet, la prima scelta da fare è quella di collegarsi presso la boutique online ufficiale sul sito della stessa stilista Elisabetta Franchi. Altrimenti basta rivolgersi a siti come Fashionis, Yoox e Oliviero dove c'è un'ampia scelta di capi d'abbigliamento e accessori con la possibilità di trovare offerte speciali e sconti.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo