Benq

Benq: premio per il miglior design Galleria

La specializzazione, soprattutto in campo tecnologico, è un valore aggiunto nel successo di un’azienda. La Benq da anni produce monitor, videoproiettori e large display che si distinguono per affidabilità e durevolezza. Anni fa, con il Mid s6, gettò le basi per il grande successo futuro dei tablet. La concorrenza di Apple e Samsung, in questo campo, però, ha fatto ritornare la Benq sui suoi passi, raggiungendo l’eccellenza nel suo core business. Videogiochi, programmi educativi, ufficio: i monitor dell’azienda di Taiwan si adattano a qualunque tipo di uso. Negli shop online oggi è possibile trovare questi prodotti a prezzi scontati rispetto a quelli di listino.

Benq: Xl2420t e Mid S6, due gioielli di tecnologia avanzata

Benq: Xl2420t e Mid S6, due gioielli di tecnologia avanzata

Il Benq xl2420t è un monitor disegnato appositamente per i videogiocatori di alto livello. Lo testimonia il fatto che questo prodotto prevede la possibilità di caricare i preset scelti da giocatori leggendari, portando le loro scelte a proprio vantaggio. Compatibile con l’ultima tecnologia grafica Nvidia, il modello xl2420t riesce nel miracolo di riprodurre una fluidità mai vista del gioco e nella possibilità di vederci chiaro anche nelle scene più buie, grazie alla nuova funzione Black eQualizer. Tra i prodotti di maggior successo nella storia della Benq va senz’altro segnalato il Mid (mobile internet device) s6, giovane antenato dei più fortunati tablet Apple e Samsung dei giorni nostri. Nel 2008 arrivò sul mercato italiano e si proponeva con una configurazione tecnica di tutto rispetto: processore Intel 800Mhz, audio HD, microfono integrato, Bluetooth, lettore microSD, sistema operativo Linux. Un vero e proprio gioiello, forse arrivato con un leggero anticipo sul mercato. Oggi è disponibile nell’ambito dell’usato e, nonostante il passare degli anni, mostra ancora tutta la sua rivoluzionaria efficacia.

Benq: le offerte per comprare online

Per comprare i prodotti Benq sul web, esistono diverse offerte a disposizione. Il sito di Redcoon, ad esempio, propone il monitor xl2420t a un prezzo speciale, solo per gli utenti Internet, più le spese di spedizione che sono ridotte davvero al minimo. Euronics, invece, propone un pacchetto all inclusive, con le spese di spedizione ridotte a zero se si ritira il monitor in uno dei tanti punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Inoltre, interessanti forme di pagamento rateale con tasso zero rendono ancora più allettante l’offerta. Il prezzo migliore, comunque, è offerto da Acuista, shop di recente nascita che si sta facendo strada grazie a sconti che vanno oltre il 50%. Per quanto riguarda il Benq mid s6, come si diceva, è possibile acquistarlo su siti dedicati all’usato come Ebay e Subito.

Negozi che ti piaceranno
  • Redcoon
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo