Benetton catalogo

Benetton catalogo Galleria

Benetton catalogo: i capi d'abbigliamento Benetton hanno uno stile inconfondibile. I colori vivaci, le linee essenziali e la cura sartoriale hanno decretato il successo di questa virtuosa azienda trevigiana, fondata nel 1965.
L' azienda, che oggi vanta una rete di circa 6500 punti vendita distribuiti in 120 paesi, ha basato gran parte della sua notorietà su una strategia di comunicazione molto attenta alle problematiche sociali e ai temi di interesse pubblico.

Benetton catalogo: colori e stile

Benetton catalogo: colori e stile

Benetton catalogo: privilegia la tinta unita e propone colori brillanti e vivaci, accostati ad un design semplice e mai banale.

La collezione United Colors of Benetton, marchio che racchiude tutte le linee di prodotto, propone una vasta e varia tipologia di articoli. Maglioncini a tinta unita, camicie trendy e pratiche borse sono forse i prodotti più conosciuti, ma non mancano giacche e pantaloni, gonne ed accessori. Profumi, valigie e occhiali contribuiscono ad arricchire le proposte di casa Benetton.

Oltre alle classiche collezioni uomo, donna e bambino, vi è un'intera linea dedicata all'intimo e al mare e una gamma di prodotti premaman.

Le vere protagoniste dei capi firmati Benetton sono le tinte decise che donano personalità e brio anche alle occasioni formali e vivacità nelle grigie giornate invernali. L'attenzione nella cura del dettaglio e la produzione Made in Italy riescono a garantire standard di qualità elevati, seppur a prezzi ragionevoli.

Benetton propone abbigliamento giovane per tutti, per tutti i giorni.

Benetton catalogo: dove comprare

Scoprire le ultime novità proposte da Benetton adesso è possibile anche online. Sulla pagina ufficiale della casa trevigiana è possibile sfogliare il nuovo catalogo e conoscere tutti gli articoli della nuova collezione. Il catalogo è ricco di spunti e può guidarti nella scelta dei tuoi prodotti preferiti. E' possibile, inoltre, acquistare sul sito aziendale comodamente da casa tua i numerosi capi proposti.
Se vuoi seguire in tempo reale le novità di Benetton puoi iscrivervi al canale YouTube o unirti ai profili social dell'azienda e commentare insieme agli altri numerosi utenti le novità sulle collezioni.
Iscriviti, inoltre, alla newsletter e sarai sempre aggiornato sulle novità del catalogo.
Per i consigli di stile e le ultime tendenze potete leggere il blog o ancora lasciarti coinvolgere dalla vita della community.
Essere in contatto con Benetton e conoscere le migliori proposte è davvero semplice e puoi farlo anche in mobilità grazie alle applicazioni disponibili e scaricabili sul tuo tablet o sul tuo smartphone.
Entra in un mondo di colori: lasciati tentare dal nuovo catalogo Benetton!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo