Benetton bambini

Benetton bambini Galleria

Il Gruppo Benetton nasce nel 1965. Si tratta di un'azienda trevigiana fondata da Luciano, Gilberto, Giuliana e Carlo Benetton. Il marchio è l'emblema della moda per tutte le razze. La sua attività vive di ben 6.500 negozi ed è presente in più di 120 paesi. Inizialmente l'azienda Benetton si occupava solo di articoli di moda, ben presto, grazie al suo clamoroso successo, abbracciò tanti settori, che oggi comprendono l'intimo, le calzature, gli accessori, i profumi. Benetton bambini è una realtà dinamica ed in forte espansione

La collezione Benetton

La collezione Benetton

Una vasta gamma di colori è la parola chiave che connota la collezione Benetton bambini. Ogni capo ed articolo è fonte di allegria e buonumore. Sono articoli dalla vestibilità e comodità morbida, che regalano libertà di movimento e praticità. La collezione Benetton bambini propone tanti capi, che possono riscaldare le giornate invernali più fredde. Ad esempio troviamo i giubbotti, dalle linee moribde e con cuciture eleganti. Sciarpe, berretti e guanti sono articoli immancabili. E ancora presenti sono i jeans, i pantaloni, i maglioni e le t-shirt per uno stile inconfondibile. Anche per le bambine Benetton firma gli abiti, comodi e caldi; i cardigan realizzati con la lana grossa, i giacconi, i jeans e le t-shirt. Sempre presenti sono i vestitini stampati, i collant di lana, i caldi berretti caldo e le sciarpe di lana. Ma Benetton bambini pensa anche ai più piccoli: i neonati, con capi caldi, protettivi e dai colori vivaci e allegri.

Benetton on line

Sul sito ufficiale Benetton, si può non solo sfogliare on line il catalogo, conoscere tutte le collezioni, ma anche, cliccando su shop on line, acquistare il capo prescelto. E' sufficiente indicare il capo preferito, selezionare la taglia e il colore e il gioco è fatto. Pochi clic per un look imperdibile. Anche sul grande negozio virtuale Zalando è possibile trovare tanti articolo firmati da Benetton bambini. Inoltre tutte le spese di spedizione sono a carico dell'azienda. Il reso è anch'esso gratuito. Se siete invece sempre alla caccia di sconti e offerte, allora l'ideale è Asos, in cui una pioggia di sconti vi aspetta. Oppure altro sito consigliato è Stylight: i migliori e i più grandi brand a prezzi davvero piccoli, che renderanno il vostro shopping leggero. E ancora vi è il sito Labstore: un grande sito di e-commerce, dedicato allo shopping virtuale. Anche qui sarà facile trovare articoli Benetton a prezzi imperdibili. Ad esempio l'abito per bambina costa 39.95 euro.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo