Ben 10

Ben 10: una serie coinvolgente e appassionante Galleria

Ben 10 non è altro che una serie televisiva che è stata creata dal gruppo Man of Action. Si tratta di una seria composta da ben 49 episodi che sono stati distribuiti in quattro stagioni. L’intera storia si incentra sulle avventure di Ben Tennyson, un piccolo bimbo di 10 anni che è dotato di poteri che gli consentono di trasformarsi in diversi alieni, precisamente 10. Le avventure di questo bambino si aggirano quasi tutte intorno al fantastico e alla fantascienza. Il tutto ovviamente è mutato in chiave divertente. E’ possibile trovare on line tutti i personaggi di questa fantastica serie televisiva.

Ben 10: storia e personaggi

Ben 10: storia e personaggi

Nella serie televisiva Ben 10 ci sono tantissimi personaggi. Tra i tanti, il protagonista assoluto, come ben saprete, è Benjamin Kirby “Ben” Tennyson, ovvero Ben 10. Si tratta di un piccolo ragazzino che si trova spesso nei guai. Tutta la sua vita cambia nel momento stesso in cui l’Omnitrix si allaccia al suo piccolo polso. Non potendo rimuoverlo, Ben lo utilizza per poter diventare un eroe. Un altro personaggio della serie Ben 10 è Kai Green che non è altro che una ragazza di origine Navajo che appare per la prima volta nell’episodio “Il lupo alieno”. Il protagonista se ne innamora a prima vista ma, a quanto pare, il suo amore non è corrisposto. Tra i personaggi di Ben 10 c’è anche Julie Yamamoto che è una giocatrice di tennis in erba che ha è perdutamente innamorata del protagonista. I due, in un episodio, sono anche vicini al baciarsi. Anche Elena Validus è un personaggio conosciuto ed è una dei figli dei Risolutori e un’ex giocatrice di calcio.

Ben 10: ecco come comprare i personaggi online

Comprare i personaggi di Ben 10 on line è davvero semplice. I prezzi possono variare in base alle esigenze di ogni cliente. In ogni caso, il risparmio è più che assicurato e non intende minimamente lasciare spazio alla scarsa qualità dei prodotti. Acquistare on line, permette anche di confrontare al meglio tutte le proposte disponibili, in modo da accontentare ogni genere di disponibilità economica. Le offerte non mancano e tutte sembrano superare al meglio ogni genere di aspettativa. Chi vuole può anche rivolgersi ai negozi on line messi a disposizione dai marchi ufficiali come lo store di Playstation. Qui, serietà e affidabilità sono le basi dell’acquisto. Anche lo shop on line Eprice non è sicuramente da meno. Si tratta di un negozio creato proprio per soddisfare al massimo tutte le richieste dei clienti che, in questo modo, potranno avere una vastissima possibilità di scelta. Infine, non si può non parlare anche dello shop on line Bow che è molto conveniente e fornito.

Foto: bigfamilygames.com, toysmania.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo