Bed and breakfast Roma

B&B Happy Goose, entrata della struttura Galleria

Roma è una città in cui la storia e la cultura ancora mostrano il segno da loro stesse lasciato. Tuttavia, rappresenta anche un luogo in cui trascorrere momenti di relax e assoluta tranquillità. Spostandosi dal centro è possibile, infatti, raggiungere le più famose località balneari. Ciò nonostante, meritano alcune considerazioni anche i Bed and breakfast Roma. Questi, per la precisione, possono offrire possibilità di soggiorno ampie e variegate. Probabilmente, è anche quest’aspetto che aiuta a mantenere alto, e in costante aggiornamento, il numero di turisti che ogni anno, scelgono la Città Eterna come meta delle loro vacanze estive.

Bed and breakfast Roma: strutture e servizi

Bed and breakfast Roma: strutture e servizi

Tra i Bed and breakfast Roma, v'è Happy Goose trova la sua collocazione a Montesacro alto Talenti, ossia nella cosiddetta zona Bufalotta. Le camere prevedono: aria condizionata e riscaldamento. Inoltre, danno tutte su un verde giardino e sono caratterizzate da un ampio balcone, luogo in cui è anche servita la colazione. Questa, più precisamente, comprende spremuta d'arancia, caffè, latte, tè, frollini, tramezzini, pane, burro, confetture, yogurt e, infine, cereali. Particolare attenzione, è poi prestata nei confronti dei diabetici ai quali verranno offerti cibi privi di zuccheri. Il B&B in questione, inoltre, si trova nelle vicinanze della fermata della metro che permette, nel giro di poco tempo, di raggiungere il centro di Roma. Poi, c’è Il Covo. Questo si trova nelle vicinanze dei principali monumenti storici e siti archeologi. Esso, inoltre, accoglie ben 15 camere che risultano collocate poco distanti dalla reception e distribuite tra cinque edifici. Tutte sono attrezzate con: asciugacapelli, frigobar, tv, aria climatizzata, bagno privato e biancheria. Infine è possibile usufruire anche del bar. Questo si trova situato in Piazza della Madonna dei Monti 5. Il locale resta aperto dalle otto e mezza del mattino fino anche alle 2 di notte. In quanto wine bar, inoltre, garantisce anche il servizio ristorazione.

Bed and breakfast Roma: come prenotare online

Per trascorrere le ferie nei Bed and breakfast Roma, ovviamente, bisogna eseguire la prenotazione. Questa potrà essere realizzata mediante i numerosi siti online. Accedendo a Tripadvisor e Hotelopia è possibile, oltre che la prenotazione anche dare uno sguardo ai vari hotel, al momento, posti a disposizione dalla compagine alberghiera. Ancora, vi sono Hotel e Tripsta. Parimenti, grazie a questi portali sarà possibile effettuare ricerche avanzate sugli hotel e scegliere, quindi, quello che maggiormente soddisfa le proprie esigenze, per poi, effettuare la prenotazione. In sostanza, si tratta di una maniera nuova e pratica di eseguire operazioni, al contrario, lunghe e macchinose. Tutto, semplicemente, accedendo ad internet.

Foto: olx.it; tripadvisor.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo