Beauty Point

Il logo di Beauty Point profumerie Galleria

Beauty Point è una catena di profumerie (circa 80 punti vendita esistenti) che coinvolge tutta l'Italia, ed è da anni un marchio di grande prestigio, professionalità e competenza. Specializzati ormai tramite vari studi alle mosse del marketing, questa profumeria propone prodotti per capelli, cosmesi, igiene della persona, profumi, solari e anche accessori moda come borse, pochetter e altro ancora. La particolarità del marchio, poi, è anche la varietà di marche selezionate ed esclusive, vendute solo nei loro store.

Beauty Point: tutti i vantaggi offerti

Tra i brand della Beauty Point, oltre a quelli esclusivi del marchio, vi sono quelli selettivi, tra i quali Calvin Klein, Collistar, Dolce & Gabbana etc. Tutti prodotti di qualità quindi, che stabiliscono questa profumerie come una delle più fornite e delle più fiduciose. Vasti assortimenti per ogni tipo di persona: dalla pelle ai capelli, per ogni particolarità o caratteristica di ogni individuo. Non solo borse e altri accessori moda, ma anche idee regalo: in previsione delle festività, numerose idee per chi non sa ancora cosa regalare ad amici e parenti. Ma la particolarità sta nel franchising, che permette di ritrovare in ogni punto gli stessi prodotti visti magari in un altro punto vendita e con lo stesso prezzo. Inoltre, la disponibilità di avere più negozi e ritrovarli anche in vacanza e lontani da casa. La particolarità dei negozi Beauty Point è anche l'aspetto fisico: un vero e proprio rifugio per fuggire allo stress nei grandissimi centri assortiti di tutti i prodotti esistenti sul mercato per la cura della persona. Vengono offerte anche prove di make up gratuite, massaggi rilassanti viso e la consulenza dello staff, esperto e ben selezionato.

Beauty Point: il negozio on line

Beauty Point: il negozio on line

La maggior parte dei centri Beauty Point si trova a Roma: sono tantissime le profumerie di questo marchio nella capitale e altre si trovano in periferia o nei paesi di provincia, e solo due vanno fuori dal Lazio, ed esattamente a Napoli (in Campania) e a Perugia (in Umbria). Per sapere gli indirizzi dei punti vendita Beauty Point è possibile consultarli sul sito ufficiale. Ma non mancano le offerte online: è possibile acquistare, infatti, anche i prodotti dal sito della catena di profumerie e poter vedere così i prezzi (che si mantengono circa uguali anche nei negozi), le caratteristiche e quanto altro. Per i clienti più affezionati vi sono anche offerte e vantaggi superiori: a partire dalla carta fedelity Magnifica che, tramite un accumulo punt, ti permette di risparmiare sui prossimi acquisti effettuati.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo