Beauty case

Beauty case Galleria

Beauty case e bellezza. Due concetti che vanno nella stessa direzione. Ogni donna non può fare a meno di avere un comodo beauty con sé. Si può scegliere tra vari modelli, colori e materiali. Si va dal classico modello rigido in metallo al più moderno in tessuto.

A dare numerose opzioni a chi fa del beauty case uno stile di vita ci sono Carpisa, Samsonite e Sephora.

Ampia la scelta che questi brand offrono nelle diverse versioni estiva e invernale. Curiose e più tradizionali le collezioni Samsonite, con numerosi modelli più classici in tessuto e semirigidi. Dedicate ai più giovani e a chi ama la semplicità, le collezioni proposte da Carpisa abbinate alla valigeria. Più professionali con il modello rigido a valigetta quelli pensati da Sephora in varie misure, anche per le più piccole.

Beauty case Carpisa.

Beauty case Carpisa.

Una collezione varia e colorata quella della valigeria di Carpisa, che comprende anche gli indispensabili beauty case.

Le proposte del brand di Nola sono numerose, si parte dal modello semirigido in tessuto dai colori tradizionali come il nero, il rosso, il rosa e il blu per passare a un altro modello in tessuto semirigido dalla scelta più ampia di colori (rosso, azzurro, nero e turchese), comodo e giovanile. Particolari i beauty in PVC in bianco o rosso con rifiniture cammello o quello in Fabric in marrone e blu che richiama il logo di Louis Vuitton.

La collezione Carpisa offre anche l’opportunità di poter scegliere modelli non abbinati alle varie collezioni di valigeria.

Il colosso Samsonite propone da sempre un ampia gamma di beauty case in diverse forme, tessuti e colori. Anche i prezzi variano a seconda della scelta. Il Cabin collection, modello tradizionale rigido propone varie sfumature dei colori pastello. Il Cordoba duo travel, semirigido si può acquistare in blu, grigio, rosso o nero.

Particolare il Cosmolite, la cui forma fa pensare un po’ alle conchiglie e che ha una vasta gamma di colori che va dal grigio all’arancione. Per i tradizionalisti ci sono i best seller, che richiamano le tradizionali forme a bauletto rigido o semirigido come l’X pression o il Sahora Regeneration.

Sulle tonalità del rosa i beauty case Sephora girls dedicati al mondo delle più piccole. Si può scegliere quelli in tessuto o quelli in metallo. Nella collezione classica in metallo professionale, quelli che hanno tre diverse misure: mini, medie e grande, sempre a forma di bauletto rigido.

Shop online

Non solo negozi tradizionali, ma anche comodi e utili shop online dove poter acquistare i beauty case con un semplice click.
Per la collezione Carpisa è possibile visitare il sito dell'outlet Luxyuu dove sono proposte varie scelte della valigeria del brand italiano.
Le proposte Samsonite si posso trovare sul sito dello store ufficiale Samsonite che offre numerose foto e descrizioni dettagliate dei ogni articolo. Anche Cuoieria propone varie opzioni delle nuove collezioni e di quelle passate.
Sephora ha organizzato uno store ufficiale sul proprio sito sephora.it dove è possibile scegliere e navigare tra diverse collezioni e riempire il proprio carrello online.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Sephora
  • Samsonite
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo