Beats Studio

Beats Studio: cuffia white Galleria

Per un ascolto professionale e, al tempo stesso alla moda, la scelta migliore ricade sulle cuffie Beats Studio. Sponsorizzata e realizzate per il rapper Dr. Dre, queste cuffie fanno sì che l'ascolto della musica passi ad un altro livello. Con modelli ergonomici e dal design moderno, sono prodotti professionali che ti permettono di isolarti completamente e assorbire la musica in un modo completo e assoluto. Diventate subito best sellers in tutto il mondo, sono cuffie pensate per chi non può separarsi mai dalla propria musica. Ne esistono di diversi tipi, dai modelli classici, grandi da mettere soprale orecchie fino ai modelli in ear, meno ingombranti e pratici. Si possono scegliere anche diverse sfumature di colori, in modo da avere le cuffie perfette per chiunque decidesse di acquistarle. La musica non sarà mai più chiara e limpida come con questi nuovi modelli di cuffie.

I modelli di Beats Studio

I modelli di Beats Studio

Le Beats Studio sono cuffie davvero sorprendenti. Sono modelli altamente professionali che ti permettono un ascolto perfetto della musica senza alcun disturbo esterno. I bassi sono ben bilanciati e grazie al sistema innovativo di isolamento, non ci saranno ruomori esterni a disturbare l'ascolto. Questa modalità è comunque selezionabile, in modo tale da poterla interrompere in qualsiasi momento. Le batterie delle cuffie si inseriscono direttamente all'interno di esse, in modo da essere pratiche e da utilizzare al meglio lo spazio, senza eccessivi ingombri. I modelli delle Beats Studio sono tanti e diversi l'uno dall'altro. Ad esempio, tra i modelli più alla moda ci sono i Solo HD, che ti permettono di ascoltare la musica con una qualità e una limpidezza di suono davvero straordinari. Sempre della linea di cuffie on ear ci sono anche i modelli Colorway, cuffie monocromatiche con colori accessi e vivaci che possono avere, a seconda del modello scelto, la funzione talk. Per coloro che invece pretendo il meglio, ci sono le cuffie Monster, i modelli più grandi e professionali di questa linea, realizzate con i materiali migliori e resistenti che ci siano. Con il cavo e lo speciale connettore di queste cuffie, viene eliminata anche qualsiasi perdita di segnale.

Dove acquistare le cuffie Beats Studio

I modelli di cuffie Beats Studio sono professionali e all'avanguardia e si trovano principalmente in negozi specializzati. Più facile è invece trovarli su internet, dove ci sono negozi e shop che offrono questo tipo di cuffie a prezzi davvero vantaggiosi e convenienti. Si possono acquistare presso siti come Amazon, dove si trovano diversi modelli per diverse fasce di prezzo o presso siti di elettronica come Pixmania, Redcoon ed EPrice.

Foto: daminellipietro.it, sexybeats-outlet.com

Negozi che ti piaceranno
  • Redcoon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo