Bauletto Gucci

Bauletto Gucci Galleria

Le passerelle di tutto il mondo sono sempre ben liete di ospitare un grande marchio come Gucci.

Dagli abiti agli accessori, Gucci è sempre stato un brand molto amato dalle donne, giovani e non, a causa della sua classe intramontabile e di uno stile che non passa inosservato.

Tra le creazioni di questa casa di moda senza dubbio una delle più amate è il Bauletto Gucci: raffinato ma essenziale, con il suo monogram a fondo nocciola si abbina perfettamente ad un look casual- sportivo, così come ad una mise più elegante.

Bauletto Gucci: scopri i modelli

Bauletto Gucci: scopri i modelli

Il mitico bauletto del marchio Gucci è senza dubbio la borsa più ambita e ricercata, oltre che venduta, di questa casa di moda.

E' l'accessorio perfetto: si abbina alla perfezione con una tenuta in jeans e t-shirt, così come con un look più elegante e ricercato.

I modelli di bauletto sono molti, tutti con l'inconfondibile forma, ma in misure e colori diversi.

Il semplice bauletto con monogram Gucci, di media grandezza, è chiamato " Joy" , e può essere anche impreziosito da manici, tracolla ed inserti in pelle. Da questo modello parte la nuova collezione " Vintage Joy" , che associa al monogram una banda verticale verde e rossa, i tipici colori del marchio. Quest'ultimo modello nel Gennaio 2012 è stato prodotto, in versione limitata, con i colori della bandiera italiana.

Più piccoli, ma graziosi e sgargianti nei colori sono i bauletti " Microguccissima", in pelle colorata, stampata a monogram Gucci.

La borsa " Soho" , infine, è probabilmente una delle poche creazioni a non essere rivestita dal classico tessuto stampato: è in pelle di cavallino, coninserti lucidi, e disponibile nei colori più classici: nero, beje e marrone, grigio e rosso.

Bauletto Gucci: trovalo online

Per chi volesse acquistare in un outlet o negozio a prezzi scontati una borsa Gucci, sul blog online ShoppingIdea sono nominate le città e le zone dove è possibile fare dei buoni affari.

Sicuramente però, il mondo della rete offre le migliori condizioni ed i prezzi più vantaggiosi per l'acquisto di questo tipo di borsa.

Visitando lo shop online GoodGucciOnline sarà infatti possibile acquistare l'ambitissimo bauletto con uno sconto che va dal 40% sui nuovi modelli, fino al 60% sui modelli più vecchi.

Anche sul sito ufficiale Gucci sarà possibile, periodicamente, trovare sconti su diversi articoli, e quindi anche sul bauletto Gucci.

E' possibile anche fare i propri acquisti al negozio web BorseGucci, sempre da considersi come sito ufficiale Gucci: bisognerà infatti, in questi casi, prestare la massima attenzione ai falsi ed alle copie che spesso vengono apscciate per originali e poste a basso costo.

La rete è sempre piena di buone occasioni, ma si deve stare molto attenti alle truffe, e scegliere sempre un negozio web con ottimi feedback e recensioni, come eBay o Zalando, su cui è possibile trovare incredibili offerte.

Foto: BorseGucciItalia.com; borsesitoit.com

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Gucci
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo