Bauknecht

Bauknecht: lavatrice Galleria

Il marchio Bauknecht è un brand leader, che da anni si occupa della realizzazione e distribuzione di grandi e piccoli elettrodomestici. L'azienda nacque quasi un secolo fa, nel 1919 in Germania su iniziativa di Gottlob Bauknecht. Già nell'immediato dopoguerra, la Bauknecht conquistò un discreto successo, tanto che iniziò la produzione degli elettrodomestici. Il primo a fare la sua comparsa nel mercato fu lo sbattitore elettrico Allifix, a cui fece seguito, nel 1951, il primo frigorifero, e poi la lavatrice e nel 1964 la prima lavastoviglie.

Elettrodomestici Bauknecht

Elettrodomestici Bauknecht

Il catalogo degli elettrodomestici Bauknecht si presenta davvero ricco e completo. Le lavatrici e i frigoriferi sono tra gli articoli più presenti sul mercato e anche tra i più venduti. Nella sezione lavatrici, ad esempio, si trova il modello di lavatrice Multi WA 5080. Questo elettrodomestico dispone di programmi principali per lavare biancheria colorata, capi sportivi, capi delicati, e capi in lana. Oppure ha anche programmi supplementari, a cui si aggiungono anche funzioni supplementari. Inoltre questo modello è disponibile nella doppia versione con con cerniera a sinistra o a destra. Per chi invece vuole risparmiare tempo ed energia c'è il modello EcoStyle, che, grazie al programma Green Intelligence, consente un notevole risparmio di acqua, energia e tempo. Anch'essa dispone sia di programmi principali che di programmi supplementari. Tanti sono anche i modelli di frigoriferi. Come ad esempio il modello KG 2172 A++ , che prevede la doppia combinazione frigo-congelatore. Altro modello di frigo si chiama KGIN 2890 A. Questo elettrodomestico dispone del sistema NoFrost, che permette lo sbrinamento automatico.

Elettrodomestici Bauknecht on line

Il catalogo con tutti gli elettrodomestici del noto marchio tedesco Bauknecht è sfogliabile on line. Infatti è sufficiente collegarsi sul sito ufficiale per scoprire tutti i modelli presenti e anche poter leggere la scheda tecnica relativa alle dimensioni e caratteristiche e al prezzo. Se invece si desidera acquistare on line un modello in particolare, si consiglia il sito Redcoon, in cui ad esempio il frigo di questo marchio costa solo 249 euro. Un altro negozio virtuale specializzato nella vendita di elettrodomestici sul web è Babboshop. In questo sito è possibile acquistare tanti modelli a prezzi scontati. Ad esempio il modello di frigo Bauknecht Profresh è disponibile a 799 euro, con uno sconto pari al 12 %. E ancora si consiglia di consultare il sito Eprice, in cui oltre ad esere disponibile un vasto assortimento di elettrodomestici, si ha la possibilità anche di scegliere tra tanti brand.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo