Battlefield bad company 2

Battlefield bad company: la copertina del gioco per PC Galleria

Un videogioco che può essere catalogato come un "must have" per tutti gli amanti dei giochi di guerra è sicuramente Battlefield Bad Company 2. Appartenente alla categoria sparatutto in prima persona, il gioco è stato sviluppato dalla software house DICE e distribuito da Electronic Arts per le consolle XBox 360, Playstation 3 e per PC. Fin dalla sua prima uscita nel marzo 2010, ha subito riscosso un enorme successo tra i fan di tutto il mondo soprattutto grazie alle numerose missioni disponibili nella modalità multiplayer, che consente a giocatori di qualsiasi nazionalità di collegarsi e sfidarsi in battaglie a squadre.

Battlefield bad company 2: la storia

Battlefield bad company 2: la storia

La modalità campagna del videogioco si apre catapultando il giocatore nelle ultime fasi della Seconda Guerra Mondiale, dove un gruppo di soldati statunitensi cerca di recuperare un'importante arma segreta chiamata "Aurora" sviluppata dall'esercito giapponese. Una volta che il commando ha raggiunto il suo obbiettivo, un'onda anomala distrugge il sottomarino dove era stata caricata l'arma e l'intero equipaggio, decretando il completo fallimento della missione. Molti anni più tardi, quando in un ipotetico futuro la maggior parte del mondo è sotto il dominio russo, un gruppo di soldati americani capitanati da Peter Marlowe denominata "Bad Company" deve tentare di recuperare l'arma perduta e uccidere il perfido Kirilenko, che ha intenzione di usare l' "Aurora" per disattivare ogni dispositivo elettronico negli Stati Uniti e attaccare la nazione durante il blackout. Una delle particolarità rilevanti di questo titolo è certamente la modalità multiplayer: oltre alla classica sfida Deathatch, dove i giocatori si raggruppano in squadre cercando di ottenere il maggior numero di punti, è presente l'opzione Conquista, dove i partecipanti divisi in squadre devono cercare di occupare i posti di comando nemici e difenderli per il maggior tempo possibile.

Battlefield bad company 2: i negozi online

Battlefield Bad Company 2 è disponibile in tutti i negozi specializzati nella vendita di videogiochi e di elettronica che forniscono un'apposita area dedicata all'acquisto online nel proprio portale web. Pixmania offre nel proprio portale web delle diverse occasioni d'acquisto, come l'Ultimate Edition per la consolle Xbox 360 o la versione Import UK scontata del 58%. MarcoPoloShop e Unieuro offrono nei propri siti delle differenti proposte, mettendo a disposizione tutte le versioni del gioco per le diverse consolle. Amazon e Fnac propongono nei rispettivi portali web delle vantaggiose occasioni d'acquisto, come la Platinum Edition disponibile per la consolle Playstation 3 ad un costo ribassato rispetto al prezzo di listino al pubblico. Inoltre, all'ammontare di una determinata spesa, è possibile beneficiare di un ulteriore sconto sulle spese di spedizione e agevolazioni per quanto riguarda i tempi di consegna.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo