Barrett

Barrett: barriere per calci piazzati Galleria

La Barrett è una società italiana con sede in provincia di Livorno che opera ormai da diversi anni nel settore sportivo, e precisamente nella produzione di strumenti per le strutture sportive e gli allenamenti. Ciò a cui punta la dirigenza toscana è presentare un prodotto di qualità e con il massimo della sicurezza. Per questo motivo i loro prodotti sono scelti da team importanti come F.C. Internazionale di Milano, Centro sportivo Milanello e Catania Calcio. Ma ciò non deve far pensare che tratti articoli prevalentemente calcistici, ma si occupa a 360° di numerosi sport, tra cui: pallavolo, beach soccer, beach volley e molto altro.

Barrett: scopri le attrezzature sportive

Barrett: scopri le attrezzature sportive

La Barrett è una società rinomata nel campo della produzione di articoli d’attrezzatura sportiva, studiate per ogni tipo di disciplina. Per questo motivo decine di società si rivolgono ad essa. Le squadre di cacio ad esempio hanno la possibilità d’acquistare da un unico fornitore una lista ricca di prodotti, che va dalle sagome per le barriere, ai tacchetti per le scarpe da calcio, birilli, ostacoli da altezza fissa, e molti altri prodotti ancora. Per la pallavolo, e il beach volley l’attrezzatura Barrett è varia, si parte dalle reti con montaggio sul campo da pallavolo classico, a quella con il montaggio per i beach volley, poi vi sono le ginocchiere, i palloni leggeri, palloni medici, materassi da atletica leggera. Gli stessi prodotti sono in linea di massima presenti anche per il Beach Soccer, Bodybuilding e Box. Molto fornito è anche il reparto riguardante l’attrezzatura da spogliatoio e quella per il pronto intervento per l’infermieristica. Barrett si occupa anche della produzione di bandiere, stendardi e maglie specifiche per le società che vogliono darsi un identità particolare e precisa.

Barrett: scopri come ordinare online!

Acquistare un prodotto Barrett è semplice e conveniente, soprattutto se il potenziale acquirente è una società sportiva che compera un grande numero di prodotti. Se si vuole scegliere di raggiungere direttamente il rivenditore basta controllare il sito della società toscana per conoscere l’indirizzo, ma se si vuole effettuare l’ordine direttamente per via mite internet, allora i contatti sono ritrovabili in questo stesso sito. Per avere un idea precisa dell’ordinazione da fare, e quindi quanto si può spendere in base ai budget che si hanno a disposizione basta chiedere un preventivo alla società. Fatta l’ordinazione il materiale per l’attività sportiva sarà consegnata nell'arco di 3 giorni lavorativi. Il sito societario è il monopolista nella vendita online di questi prodotti. Per cui se si desidera acquistarli sul web, l’unica strada percorribile è quella di fare l’ordinazione tramite il sito aziendale Barrett.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo