Barche a motore usate

Barche a motore usate, una Volvo intraborda Diesel Galleria

Gli amanti della navigazione possono aver bisogno di una imbarcazione con cui navigare sulle onde del mare o del lago in compagnia di parenti, amici e conoscenti per vacanza o per spirito di avventura. Acquistando una imbarcazione si compie una scelta importante per conoscere a fondo il mare e i suoi segreti, oltre che trascorrere dei periodi di relax e divertimento in alto mare. Scegliendo di comprare una delle numerose barche a motore usate disponibili su alcuni siti e portali web si possono risparmiare cifre considerevoli e definire al meglio ogni dettaglio dell'acquisto con il punto vendita. In questo modo gli acquirenti possono stabilire un budget di spesa orientativo per la propria spesa tenendo sempre d'occhio le occasioni migliori per prezzo e equipaggiamento e lo scafo che desta maggiore interesse.

Le proposte migliori

Le proposte migliori

Sulla rete di internet si possono trovare in grande quantità delle proposte di acquisto di barche a motore usate di svariate marche. Le soluzioni variano tra scafi di prezzo ridotto e imbarcazioni di prezzo superiore con consumi di carburanti leggermente superiori. Si può comprare una Volvo Intraborda a trazione diesel per disporre di una imbarcazione che raggiunge velocità discrete in varie ambientazioni mentre uno scafo Volvo Penta permette di viaggiare ad alta velocità con consumi ridotti di carburante- Poi il modello Cranchis C.N. prevede spese minime di manutenzione e consumi nella media mentre l'Atlantis 47 consente di avere una imbarcazione lussuosa nelle colorazioni preferite e a prezzo contenuto. Quindi la Pursuit presenta delle prestazioni eccellenti ed un prezzo discreto con delle ottime condizioni a bordo mentre la barca Bavaria consente di navigare in bacini lacustri e marittimi a velocità elevate e con consumi di carburante nella media, ad un prezzo molto favorevole. In ogni caso la clientela ha disposizione un gran numero di offerte e a possibilità di trattare il prezzo finale prima dell'acquisto consente di ridurre i costi notevolmente.

Siti web specializzati nel settore nautico

Comprare delle imbarcazioni motorizzate nel campo dell'usato può essere molto semplice se ci si rivolge ad alcuni portali web interamente dedicati alla ricerca di soluzioni a prezzo ridotto. Su Inautia ci sono offerte interessanti per diportisti più o meno esperti e con un budget di spesa anche ridotto, mentre su Ebay si trovano delle barche a motore di varia cilindrata con accessori di lusso. Altro sito da visitare è Barcheamotore, dove si possono consultare prima dell'acquisto le tariffe per selezionare quelle più interessanti all'insegna del risparmio per la clientela.

Foto: inautia.it

Negozi che ti piaceranno
  • Viaggiare
  • Diesel
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo