Barbecue Weber

Barbecue Weber Galleria

Per chi ama il particolare gusto dei cibi preparati sulla griglia, i barbecue Weber sono il meglio. Sono dei comodi accessori portatili che possono essere utilizzati sia per cucinare un pranzo in famiglia, oppure possono essere portati in vacanza in campeggio. Sono infatti studiati appositamente per essere chiusi e ripiegati in modo da occupare poco spazio. La loro struttura ergonomica consente di avere molto spazio a disposizione per cucinare, nonostante abbiano dimensioni piuttosto ridotte. Sono anche dotati di comode ruote che permettono di trascinarli dopo essere stati montati: in questo modo non si avranno difficoltà nel trasporto.

Barbecue Weber: permettono di cucinare in ogni situazione

Barbecue Weber: permettono di cucinare in ogni situazione

Uno tra i migliori modelli di barbecue Weber è il One Touch: è realizzato con acciai di alta qualità, è di forma sferica in modo che il calore si possa distribuire in modo omogeneo all'interno del prodotto. Questo accessorio è dotato del sistema One Touch, un'esclusiva di questo brand, che permette di regolare il flusso d'aria e di controllare lo scarico delle ceneri sia durante la cottura sia al termine. E' uno dei pochi barbacue che si possono trovare sul mercato che consente di cucinare cibi sia in modo diretto sia indiretto; inoltre, le sue particolari caratteristiche permettono di non fare fumo. Un altro modello che il marchio Weber offre è il Genesis: è dotato di grande precisione e autonomia, permette ad ogni cliente di cucinare in modo facile, mantenendo tutto il sapore dei cibi. Lo spazio per la cottura è molto ampio, permette di cucinare non solo per la sola famiglia ma anche per delle cene e dei pranzi in compagnia. I materiali utilizzati sono tutti omologati e controllati, in modo che possano resistere alle alte temperature e che riescano a mantenere un calore interno adeguato. Tra i vari modelli di barbecue Weber si possono trovare quelli a carbone, quelli elettrici e quelli a gas, per rispondere ad ogni tipo di esigenza della clientela.

Scopri tutti i prodotti per cucinare sulla griglia di questo brand

Per chi vuole aquistare i barbecue Weber, molti modelli si possono trovare nei migliori supermercati, nei negozi dedicati ai prodotti per la casa e nei migliori negozi specializzati. Per chi invece preferisce visualizzare questi prodotti direttamente online esistono anche degli shop come TopBarche, Dadoshop, Agricolo, Discovery Dream e Tuttobarbecue, che permettono ad ogni utente di consultare le varie sezioni e di vedere foto e dettagli di ogni prodotto. Anche sul sito ufficiale si possono vedere questi articoli, basta andare nella sezione shop; sono anche disponibili tutti gli accessori che si possono abbinare e che possono risultare utili durante la cottura. Da non dimenticare poi eBay e Amazon.

Foto: shopeworkferramenta.it, facebook.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo