Bambole da vestire

Bambole da vestire: quelle con il completo dell'inverno di solito hanno quello di ricambio per la bella stagione Galleria

Le bambole da vestire non passano mai di moda. Le donne di oggi sono praticamente cresciute tutte con una di esse, completa di un sostanzioso guardaroba, nonchè di tanti sfiziosissimi accessori. Nell'era virtuale, però, oltre ad acquistarle nel classico negozio, i genitori, nonni e zii preferiscono acquistarle online, dove diverse e ghiotte occasioni sono offerte ogni giorno. Non solo le classiche barbie, quindi, ma anche quelle a misura d'uomo, parlanti e pensanti, che vengono offerte con un guardaroba compreso nel prezzo davvero invidiabile. Svariate bambole sono anche in pezza, non solo quindi nella classica plastica dura. Tutte, inoltre, hanno un proprio corredo, a seconda della stagione nella quale si trovano e nel paese nel quale vivono la maggior parte dell'anno.

Bambole da vestire: dove trovarle

Trovare delle bambole da vestire è una cosa semplicissima, anche da parte di chi sia completamente profano di giochi o altro. Basta avere un pò di pazienza e, in base ai gusti della propria piccola, trovare la doll giusta al prezzo giusto. Sfiziose quelle che rappresentano classici personaggi dei cartoni o dei telefilm di un tempo, come quella raffigurante Pippi Calzelunghe, la quale è completa di calze e mutandoni di ricambio e può essere anche pettinata. originali e coloratissime anche quelle della Chicco, complete di completino per bebè di pochi mesi di ricambio, con tanto di marsupio in cui riporre il cambio e completo per l'inverno,da togliere con il sopraggiungere della bella stagione.

Bambole da vestire: come acquistarle on line

Bambole da vestire: come acquistarle on line

I negozi online o sul territorio offrono ai propri clienti delle occasione da non perdere per acquistare una bambola da vestire. Basti pensare a shop online come quello targato Trudi, il quale ne offre alcune a prezzi davvero imperdibili come quella con lo scamiciato rosa della linea Trudi dolls con tanto di salopetta da indossare e cappellino in tinta, offerto al prezzo imperdibile di soli 54,90 Euro Iva inclusa. Da non perdere le occasioni offerte anche di Pixmania come quella SMOBY Théa - bambola riconoscimento vocale, con tanto di ricambio, acquistabile al costo con ben il 37% di sconto di soli 71,30 con tanto di spedizione inclusa nel prezzo. Invidiabile anche il prezzo della barbie Collezione Mattel-Walking Suite, completa di un guardaroba di tutto rispetto, acquistabile al prezzo eccezionale di soli 183,75 Euro spedizione inclusa nel prezzo. Particolarissima ed originalissima, invece, la bambola da vestire Yumegokoro - Bambola Kokeshi, avvolta nel suo kimone ricamato e coloratissimo, cedibile al costo d'occasione di soli 41,99 Euro dal negozio specializzato Ebid.

Negozi che ti piaceranno
  • Trudi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo