Balducci

Balducci: collezione bambina Galleria

Balducci è un brand che, da quasi ottant'anni, dedica la propria produzione alle calzature per i più piccoli, realizzando linee non solo esteticamente piacevoli, ma anche adatte a prendersi cura del piede dei bambini, rispettandone la naturale anatomia. Uno dei punti forza del brand è la sua capacità di conciliare la migliore tradizione, che ha permesso alle sue linee di essere tanto apprezzate, ai più moderni sistemi tecnologici, così da garantire una produzione costante ma, al contempo, di elevata qualità. Le scarpe Balducci, acquistabili presso tutti i rivenditori di calzature autorizzati, sono disponibili anche online, soprattutto presso i forniti e-shop del settore, che garantiscono, inoltre, un notevole risparmio rispetto ai prezzi di listino.

Balducci: il brand e le collezioni di calzature proposte

Balducci: il brand e le collezioni di calzature proposte

Balducci è un brand totalmente made in italy, per la precisione di origine toscana, che vede la luce nel lontano 1934. Le sue calzature, per bambino e per bambina, sono caratterizzate sia da un'attenzione artigianale, tipica della tradizione che ha da sempre caratterizzato l'azienda, nonché una particolare premura riguardo il benessere del piede dei più piccoli, sia da tecnologie di produzione innovative, in grado di combinare macchinari evoluti, tessuti di pregio e fattura di elevata qualità. Le collezioni Balducci si articolano in una serie di linee differenti, appositamente pensate per essere indossate dai bambini di ogni età. Si spazia, infatti, dalla linea primi passi, con proposte propedeutiche in tela e in pelle per i più piccoli, alla linea Junior, con scarpe scamosciate con chiusura a strap, oppure stivaletti polacchini imbottiti di soffice pelliccia sintetica, anch'essi con applicazioni a strappi, ma presenti anche in versione dotata di lacci. Per le bambine, non mancano nemmeno gli stivali, in pelle o in vernice, arricchiti da applicazioni come fiocchi, strass oppure fibbie, né le eleganti ballerine, realizzate in diversi tessuti, impreziosite da paillette o fiori lavorati a maglia, nonché declinate in uno svariato numero di tonalità di colore.

Dove acquistare le scarpe a marchio Balducci

Le scarpe delle collezioni Balducci sono reperibili presso tutti i negozi di calzature autorizzati. Per rintracciare il punto vendita più vicino a casa propria, basterà accedere al sito ufficiale del brand, cliccare sul link "Rivenditori" e, quindi, compilare il modulo di ricerca inserendo la propria località ed indicando la propria provincia: si verrà così reindirizzati in una nuova pagina, contenente un elenco dettagliato di tutti i negozi presenti nella zona desiderata. Dal sito stesso, è altresì possibile accedere alla sezione "Magazzino online", presso la quale effettuare i propri acquisti direttamente via internet. Non mancano, inoltre, ulteriori possibilità di acquisto online di prodotti Balducci come le numerose proposte presenti fra gli annunci e negli store delle piattaforme di compravendita come Ebay o Yatego, ma anche gli e-commerce dedicati alle calzature e agli articoli di moda quali, ad esempio, Zalando, Biricchini oppure olivierostore, dove rintracciare anche articoli delle linee passate offerti a prezzi da outlet.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo