Bagni moderni

Bagni moderni Galleria

Il bagno è, per eccellenza, lo spazio della casa dedicato al relax e al benessere della persona.

Optare per un design moderno è un'ottima soluzione che concilia la praticità e tutto il comfort delle innovazioni tecnologiche alle ultime tendenze estetiche, così che ci si possa lasciare avvolgere da uno spazio piacevole e, al contempo, funzionale.

Le composizioni disponibili sono innumerevoli e ci si può affidare sia alle proposte da catalogo sia procedere nella scelta di singoli elementi, così da realizzare un bagno su misura.

Bagni Moderni: le linee proposte

Bagni Moderni: le linee proposte

Quando si parla di bagni moderni, le soluzioni sono pressoché infinite e aderenti a qualsiasi fascia di prezzo, così da adattarsi alla disponibilità di tutte le tasche.

Scenografica pur nel suo stile basic, ad esempio, vi è la linea Slide proposta da Arlexitalia, dal taglio geometrico, con struttura base in nobilitato bianco, parti a vista laccate con vernici ultra resistenti, con ante e frontali disponibili in versione laccata, in multistrato di legno, in alluminio o vetro.

Altrettanto minimal ma di classe, sono le soluzioni ideate da Blu Bleu: con complementi ad alta tecnologia, come vasche con o senza idromassaggio che vanno dalla versione in finiture wengè oppure in rovere sbiancato alle varianti in resina multi-color dalle forme più particolari.

Chi, invece, preferisce soluzioni più economiche, può dare un'occhiata alle proposte di MondoConvenienza, che dedica un'intera sezione del proprio sito ai bagni moderni: qui, si spazia dalle strutture sospese, comprensive di specchio, lavabo in ceramica, piano in vetro e dettagli nella tonalità del viola, alle varianti in legno rifinite in color larice grigio e pino chiaro con elementi dalla moderna forma cubica.

Interessante anche la linea Onda, il cui nome prende ispirazione dalla forma base in cui è incastonato il lavabo: la struttura è in laccato bianco idrorepellente e composta da specchio con pensile a destra o sinistra e, a seconda delle versioni, da mobiletto a tre o quattro ante e colonna singola o doppia con ante, cassetti e specchi.

Dove acquistare bagni moderni

Sia qualsiasi singolo complemento che le composizioni complete sono reperibili presso i negozi e le aziende dedicate all'arredamento di interni o specializzate in elementi da bagno.

Non mancano poi le occasioni nelle catene della grande distribuzione, molte delle quali operano anche online: fra queste, ricordiamo il già citato MondoConvenienza, oppure Mercatoneuno, Conforama e Ikea.

Sui rispettivi siti ufficiali è possibile consultare il catalogo dei prodotti, navigare fra le offerte a disposizione, identificare il punto vendita più vicino a casa propria nonché, per chi lo preferisse, procedere all'acquisto online, grazie alla sezione e-commerce e, in alcuni casi, usufruire di servizi aggiuntivi come il montaggio a domicilio.


Negozi che ti piaceranno
  • Ikea
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo