Babygella

Babygella Galleria

Babygella è la linea pediatrica realizzata dalla casa farmaceutica Rottapharm per la cura e la pulizia della pelle in età neonatale e nel periodo dell’infanzia. Diverse sono le linee per rispondere a tutte le fasi di vita del bambino. Dal cambio del pannolino, al bagnetto, alle creme protettive solari. Si sa che la pelle del bambino è particolarmente sensibile e delicata e l’uso dei prodotti specifici è necessario per non irritarla e provocare danni difficili poi da riparare.

Le diverse linee

Babygella produce diverse linee dedicate alla cura del bambino e le distingue per colore. Abbiamo la linea verde, blu e rosa e la linea solari per l’estate. La linea Verde contiene i prodotti realizzati per la pulizia quotidiana del bambino da usare in caso di assenza di acqua, quando ci si trova fuori casa oppure in viaggio. Ci sono le Salviettine Detergenti imbevute in dermolatte con estratti di salvia e camomilla che svolgono un azione lenitiva e protettiva. Il tessuto è morbido e resistente e non causa irritazioni ed è possibile utilizzarlo anche per pulire il bambino nel cambio del pannolino. Una pulizia più profonda può essere fatta utilizzando il Latte Detergente molto corposo e con estratti di carota e camomilla da utilizzare con un batuffolo di cotone. Molto utile fuori casa perché non necessità di risciacquo. Della stessa linea abbiamo anche le Salviettine Igienizzanti Mani utili in ogni momento della giornata.

La linea Blu di Babygella produce tutti i prodotti necessari per il bagnetto del bambino, un momento delicato ed impegnativo. C’è il Bagno Delicato, un bagnoschiuma ad azione detergente con estratti di cotone. Questo prodotto è estremamente delicato perché rispetta il normale equilibrio della pelle, non la irrita e non la secca. Non contiene parabeni ed allergeni. Per la pulizia dei capelli c’è lo Shampoo Olio molto delicato per la cute del neonato. Il profumo è delicato ed il ph è neutro. Inoltre il suo utilizzo è consigliato da subito perché aiuta anche a rimuovere la crosta lattea. La linea Rosa di Babygella invece realizza prodotti per la protezione della pelle del bambino. C’è la Pasta Protettiva da utilizzare al cambio del pannolino che protegge la pelle da irritazioni e rossori grazie alla presenza di ossido di zinco. Si stende facilmente e si elimina con la stessa facilità. Per idratare il corpo del bambino c’è la Crema Corpo Fluida altamente nutritiva e protettiva. Contiene vitamina A ed E, Pantenolo ed estratto di miele, elementi che svolgono un azione lenitiva e tonificante. Mentre la presenza di karitè e olio di jojoba rendono la crema emolliente e ristrutturante. Si assorbe facilmente senza lasciare residui e la pelle rimane morbida e delicatamente profumata. Infine Babygella realizza anche una linea Solari, perché la pelle del bambino deve essere particolarmente protetta. C’è la Crema Solare Primi Mesi per i bambini da 0 a 12 mesi che garantisce una protezione totale dai raggi UVA e UVB. E’ resistente all’acqua e non untuosa.

Poi c’è la Crema Solare o il Latte Solare per i bambini superiori ad 1 anno. Anche questo prodotto garantisce una protezione molto ampia ed è adatta per i bambini che hanno, vista la maggiore età, una maggiore esposizione solare. E’ senza profumo e non unge. Infine c’è anche il doposole che oltre ad idratare la pelle la protegge dagli insetti come le zanzare grazie alla presenza al suo interno di estratti naturali come la verbena e il geranio.

Dove acquistare on line

Dove acquistare on line

Sconti su tutta la linea Babygella li troviamo nello shop on line di Latuabellezza. Per scegliere il prodotto più adatto al nostro bambino basta leggere le schede descrittive molto dettagliate e approfondite. I nostri acquisti possono essere pagati in contanti alla consegna, con bonifico oppure carta di credito e Paypal. Inoltre è possibile effettuare ordini telefoni utilizzando il numero verde. Sconti fino all’8% li troviamo nel negozio on line di BuyTop. Qui troviamo una sezione dedicata interamente agli acquisti di prodotti per il bambino con sconti e offerte periodiche. Offerte interessanti sui prodotti Babygella le troviamo nel negozio on line di Ebay, qui è possibile acquistare e ritirare il nostro ordine presso i punti Baby Point sparsi per l’Italia senza pagare così le spese di spedizione.

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo