Axil

Axil. Scopri i letti Axil e i prezzi. Cucine e mobili Axil online Galleria

Axil è un'azienda italiana che, nel corso degli anni ha assunto un ruolo molto importante nel settore dell'arredamento. Il marchio è ormai sinonimo di qualità per quanto riguarda la produzione dei letti grazie ad un'elevata specializzazione di coloro che lavorano per l'azienda. Da sempre leader nel settore e del made in Italy, l'azienda collabora con le marche più rinomate che si occupano di interior design e questo fa sì che i propri prodotti siano sempre al passo con i tempi e con le ultime tendenze, dediando molta attenzione ai gusti dei propri clienti e facendo in modo di accontentarli in tutto e per tutto.

Dell'azienda fa anche parte unl Centro Ricerca e Sviluppo dove è stata progettata la rete a doghe ortopedica in RPF (renforced platic fibreglass) che è un'esclusiva di questo brand. Questo tipo particolare di doga è realizzata con materiale iindeformabile nel tempo, anallergico e privo di conducibilità elettrica.

I letti Axil

Axil presenta un vasto assortimento di letti, materassi e reti nel suo catalogo. Presenta infatti oltre 40 modelli, divisi tra matrimoniali e singoli, realizzati direttamente nel proprio stabilimento dituato a Meda. Cercando di andare incontro alle richiete della propria clientala, l'azienda pensa e realizza con particolare cra e attenzione anche una linea particolare deidcata ai letti singoli che possano accontantare ler richieste di un pubblico fatto di giovani che di adulti che necessitano di un letto di questo tipo nella propria camera o studio. I materiali che vengono impiegati nella realizzazione di letti e materassi sono certificati e tla produzione si assicura di avere unicamente materie prime e manodopera unicamente italiana.

Il letto Axil viene progettato in diversi modelli, fatti da stili e misure che variano a seconda delle necessità, con la possibilità di poter acquistare letti che siano fissi o con box o a cassetti o con letti aggiuntivi. Il catalogo online è ampio e la scelta è vasta tra tutti i modelli di letti anche matrimoniali in cui variano, non solo le forme e le dimensioni, ma anche il tipo di testata e di appoggio del letto stesso. Ce ne è davvero per tutti i gusti.

Dove acquistare i letti Axil

Dove acquistare i letti Axil

Per chi fosse interessato all'acquisto di un letto che fa parte dell'ultimo catalogo Axil, sul sito dell'azienda può trovare gli ultimi modelli della collezione e può cercare il rivenditore più vicino. Per gli acquisti online, non è facile trovare degli shop online che vendano questi prodotti, ma potete rivolgervi a un sito come Lacasaeconaturale se siete davvero interessati all'acquisto direttamente da casa.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo